bravo!!!fra107 ha scritto:Se imageshack si riprende questa è la foto......
ma quanto mi paghi???
bravo!!!fra107 ha scritto:Se imageshack si riprende questa è la foto......
aldone ha scritto:
bravo!!!
ma quanto mi paghi???
ma quali fiori, manco fossi na fimminafra107 ha scritto:
Vi vengo a prendere a casa armato di bastone a te e Air ....mi manca poco ormai ma giuro che i vostri accorgimenti mi hanno fatto impazzire!
Comunque siete grandi! Se riesco a farlo funzionare vi mando un mazzo di fiori a testa!
Vado a fare le ultime saldature e poi do fuoco!
aircooled ha scritto:dove hai sbagliato non so, ma prima di dire che sona aspetta almeno una ventina di ore altrimenti dopo non sai che dire
fra107 ha scritto:
Ok Daniele, ma le LCD-2 mi stanno ringraziando!
Adesso vorrei però sistemare la storia del rumore di fondo nei primi scatti dell'attenuatore, non sarà la massa dell'alimentatore del led?????
aircooled ha scritto:è sempre colpa mia bhe meglio la colpa di un colpo
fra107 ha scritto:Dunque, ho provato a toccare i cavi e ineffetti giocando un pò con i cavi ground del canale sinistro il ronzio sparisce...devo saldarli per bene.....il problema è che non riesco a togliermi le cuffie dalla testa!
aircooled ha scritto:spegni e sistema la cosa, poi un consiglio non richiesto riaccendi, metti il Cd in repet per non meno di 3 ore dando il minimo di volume e lascia andare, passate le 3 ore metti il dischetto che preferisci e poi ci racconti se trovi le parole, altrimenti posta una foto della tua faccia, capiamo al volo tutti
daniele86 ha scritto:
Fortunato te!
Io è da due settimane che sono senza hd650..in più il beta22 ha un mosfet andato! uff..
fra107 ha scritto:
Dai datti una mossa a finirlo che voglio sapere se ti piace il beta!!!!
aldone ha scritto:oggi ho parlato con il mio tecnico.
se ne parla per l´anno nuovo ad un anno esatto dalla consegna in laboratorio
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io con il dact avevo un problema simile al minimo e al massimofra107 ha scritto:Aldone quasi quasi mando anche il mio dal tuo tecnico cosi mi risolve il problema del ronzio a basso volume....uffff, non riesco a eliminarlo.
Potrebbe dipendere dall'initial setup fatto male secondo voi?
aldone ha scritto:
io con il dact avevo un problema simile al minimo e al massimo
penso di no, ricontrolla bene il tuttofra107 ha scritto:
Azz, io sento il ronzio nei primi 5/6 passi e all'ultimo passo......dimmi che non devo cambiare l'attenuatore!
Miiiiiiialdone ha scritto:oggi ho parlato con il mio tecnico.
se ne parla per l´anno nuovo ad un anno esatto dalla consegna in laboratorio
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!