perfidoclone ha scritto:È questo che legno e'??
Alla fine ho preso il cocobolo Premium, mi ha detto che aveva un ottimo pezzo e non ho resistito..
1" come consigliato.
cocobolo......
e il suo preferito
con la acustica e fantastico
perfidoclone ha scritto:È questo che legno e'??
Alla fine ho preso il cocobolo Premium, mi ha detto che aveva un ottimo pezzo e non ho resistito..
1" come consigliato.
D'accordissimo con te. 100$ magari li pagherei per le cups della 5000, ma 300 per delle custom mi sembrano tanti.scoffield701 ha scritto:Possibile che non si riesca a trovare delle cups in legno a prezzi onesti? Gli unici a venderle sembrano lawtonaudio e martincustom e i prezzi si aggirano sui 300$ circa. Saranno anche belle, ma 300$ per due pezzi di legno mi sembrano un'esagerazione. Poi per carità ci può stare che il costo sia dovuto alla qualità, ma anche utilizzando quello base martincustoaudio mi ha detto che a meno di 250$ non può scendere.
Qualcuno sa dirmi dove trovare a prezzi onesti quelle stock della d-5000?
Infatti è quello che farebbe chiunque e approfittarne. Senza considerare che dopo aver pagato devi aspettare anche più di un mese per riceverle e sperando che la dogana non ti metta pure le tasse al valore dichiarato sul pacco.Vastx ha scritto:
D'accordissimo con te. 100$ magari li pagherei per le cups della 5000, ma 300 per delle custom mi sembrano tanti.
D'altronde bisogna capirli questi poveri venditori, trattano ogni giorno con gente che compra i cavi per cuffia a 500\1000$... perchè non approfittarne?
scoffield701 ha scritto:
Infatti è quello che farebbe chiunque e approfittarne. Senza considerare che dopo aver pagato devi aspettare anche più di un mese per riceverle e sperando che la dogana non ti metta pure le tasse al valore dichiarato sul pacco.
Farò un tentativo chiedendo direttamente a Denon, ma il prezzo ho idea di conoscerlo già.
L'ultimo tentativo è trovare qualche liutaio qui a Cremona, portargli un campione in plastica e vedere se è in grado (credo di si) e il costo a farlo di legno.
Se mi fai sapere quanto ti chiede la denon o il liutaio ti sarò gratoscoffield701 ha scritto:
Infatti è quello che farebbe chiunque e approfittarne. Senza considerare che dopo aver pagato devi aspettare anche più di un mese per riceverle e sperando che la dogana non ti metta pure le tasse al valore dichiarato sul pacco.
Farò un tentativo chiedendo direttamente a Denon, ma il prezzo ho idea di conoscerlo già.
L'ultimo tentativo è trovare qualche liutaio qui a Cremona, portargli un campione in plastica e vedere se è in grado (credo di si) e il costo a farlo di legno.
Sì certo. Appena mi rispondono ti faccio sapere cosa mi dicono e i prezziVastx ha scritto:
Se mi fai sapere quanto ti chiede la denon o il liutaio ti sarò grato
grazianux ha scritto:turo, ma quei gusci in cocobolo della d2000 nella pagina di martin sono i tuoi?
Non credo siano le tue, perchè quel legno mi ha detto che costa 300$ e a meno di questo non poteva scendere.turo91 ha scritto:
Un po' ci spero, ma penso di no. I miei sono anche un pochino più grandi degli stock, da 1".
Ha detto che me li finiva nel fine settimana
turo91 ha scritto:Io ho preso l'indian rosewood adesso che ci penso, infatti mi ha fatto 250$ compreso paypal e spedizione.
Mi ha detto che per le foto non aveva tempo, è sovraccarico di lavoro (poverino )
bellissime, ma perche quella forma?turo91 ha scritto:Finalmente sono pronti
grazianux ha scritto:
bellissime, ma perche quella forma?
turo91 ha scritto:Dopo una lunga attesa finalmente mi sono arrivati i cups.
Avevo dubitato che le poste me li avessero persi dato che il tracking è fermo dal 25 Novembre a chicago, ma per fortuna adesso sono nella mia calda cameretta.
Ho avuto solo il tempo di scartarli in pausa pranzo.
Ottimo legno, ottima lavorazione e stupenda finitura lucida.
Martin su sua iniziativa ha optato per una forma scavata che gli è uscita molto bene.
Stasera li monto e li provo :D
aldone ha scritto:bravo e mentre c´eri un bel cavozzo in puro adamantium
grazianux ha scritto:
ma leva il materiale fonoassorbente, che le hai messe ha fare le cup in legno?
metti solo un circoletto di blue tak (ma meglio dynamat) sul posteriore dei driver e al centro delle cup per smorzare eventuali vibrazioni e asciugare leggermente il basso.