Vi segnalo venerdì prossimo 15 Novembre alle ore 23 la replica di questo straordinario documento con la genesi di uno dei più grandi dischi della storia del rock
(secondo i Pink, molto più completo di TDSOTM)
E' un pò che gira, io l'ho visto ieri sera all'ora di cena) ed è imperdibile.
Stupende interviste ai 4 componenti superstiti, ora rimasti in 3, con l'omaggio all'amico fraterno Syd Barrett senza il quale, per loro stessa ammissione, non avrebbero fatto TDSOTM.
Inoltre bellissime spiegazioni sulla genesi delle 2/3 canzoni più famose del disco e delle foto e della copertina che ha fatto epoca
Interviste ai produttori, coristi, art directors, fotografi etc
Non è una novità, ma io l'avevo perso in precedenza e l'ho trovato bellissimo. Come tutto il canale Sky Art del resto
(secondo i Pink, molto più completo di TDSOTM)
E' un pò che gira, io l'ho visto ieri sera all'ora di cena) ed è imperdibile.
Stupende interviste ai 4 componenti superstiti, ora rimasti in 3, con l'omaggio all'amico fraterno Syd Barrett senza il quale, per loro stessa ammissione, non avrebbero fatto TDSOTM.
Inoltre bellissime spiegazioni sulla genesi delle 2/3 canzoni più famose del disco e delle foto e della copertina che ha fatto epoca
Interviste ai produttori, coristi, art directors, fotografi etc
Non è una novità, ma io l'avevo perso in precedenza e l'ho trovato bellissimo. Come tutto il canale Sky Art del resto