A me non interessa il fattore estetico, ero piu' interessato a migliorare il sound.. un po' piu' asciutto..
Grazie mille..
Matteo
perfidoclone ha scritto:Graziano sapresti darmi delle info sui vari tipi di legno?
A me non interessa il fattore estetico, ero piu' interessato a migliorare il sound.. un po' piu' asciutto..
Grazie mille..
Matteo
perfidoclone ha scritto:grazie Graziano..
io ho la 5000.. a naso sarei andato per un legno duro tipo venge'.. aspetto la risposta di Martin.
per la mod non sembra difficile. ho anche il dynamat intonso..
come dimensioni ero piu' propenso a stare vicino alle originali.
Matteo
turo91 ha scritto:Gli ho scritto una mail, ma devo aver fatto qualche errore, ha capito che ho le 5000.
Mi ha detto di guardare cosa mi piace nel legno.
Il Black and White Ebony è stupendo, ma il This is in my Upper price range category mi spaventa molto
Di quelli che ha disponibili non c'è indicazione di prezzo
Penso che gli dirò che sono povero e c
osa mi consigia
Amuro_Rey ha scritto:Ma la procedura come sarebbe ?
Ci si accorda per il tipo di padiglioni e poi si spedisce la cuffia a Lui in USA ?
perfidoclone ha scritto:per la Grado basterebbe capire che colla usano..
scollarle e' un attimo.
alcuni le reincollano riscaldando la vecchia colla ma preferirei evitare..
non penso sia una colla introvabile, provo a chiedere ad un mio amico che costruisce casse che colla mi consiglia.
comunque non e' una colla siliconica in quanto disaccoppierebbe il driver e a noi serve una colla rigida che con il calore si liquefa e poi si indurisce.
si potrebbe anche chiamare anche un centro assistenza della Grado in Italia e cercare di farsi dire che colla usano.
a Martin ho chiesto il prezzo per il cup della Gs1000 in Gabon Ebony, slurp..
turo91 ha scritto:La carta pietà mi ha fatto avere uno sconto, 250 $ tutto compreso, vediamo tra cosa mi fa scegliere
pluto ha scritto:Non x fare il guastafeste in questa interessante discussione ma vedo che alcuni di voi sono molto giovani e forse non espertissimi in fatto di spedizioni.
Lo sapete vero che anche i corrieri (tipo DHl, UPS etc) perdono i pacchi. Altro che tracciatura da 18 euro
Quando spedite 2 volte (anda e rianda) fate attenzione ad assicurarvI le Vs amate cuffie. E fate attenzione alla documentazione da produrre x non pagare la dogana 2 volte cioè anche su una cuffia che è già vostra quando torna indietro.
State attenti
pluto ha scritto:Cerca di capire il senso del consiglio. Le spediz sono un rischio sempre
L'importante e' sapere quello che si fa
turo91 ha scritto:Non farmi vedere anche le Grado, se no va a finire che mi rovino
1" comunque è la profondità dei cups, diciamo la distanza dal driver.
Nelle D5000 è di 3/4" (1,8 cm più o meno).
aldone ha scritto:a me tenta assai una martincustom tipo gs-1000 ma con i driver magnum