Vastx ha scritto:
Ma non erano 4? Così mi pareva...
Si, sono 4, ho sbagliato nel digitare il numero.
Vastx ha scritto:
Ma non erano 4? Così mi pareva...
stiamo parlando del nulla, quindi nulla per nulla confrontiamo prodotti con il bursonAmuro_Rey ha scritto:Sorry ma non siamo un pò troppo OT
OK che il "trittico" mi segue costantemente, anzi praticamente mi sa che segue solamente i miei post inkredibbile e si che esiste una bellissima funzione su questo Forum ... basta cercarla
[OverDrive] ha scritto:
Non lo sapevo. Sò che il modello precedente aveva l'uscita a valvole e dal sito mi sembra di capire che anche questo ultimo modello hanno mantenuto tale filosofia di progettazione:
http://www.lector-audio.com/dc224.htm
Però esteticamente, ai miei occhi, è veramente brutto!!!!
Cmq è solo DAC giusto? Che prezzo ha?
CertamenteVastx ha scritto:
Cattiva ma vera
Non allargo oltre l'OT. Magari ne parliamo meglio in altro 3d
Affermazione più che veritiera!!! Oltre girano documenti online dove si evince che i Burson sono "la brutta" copia degli Audio-Gd earth... e parlo sempre di discreti.aldone ha scritto:
cosí come é risaputo che gli op a discreti della burson, tanto acclamati, vanno in forte autoscillazione
Pensavo che fosse quello, anche perchè parlava proprio del D/A in questione all'inzio "dell'articolo" e anche l'immagine sembra simile... difatti e sempre ai miei occhi è brutto . però se suona bene suona benecarloc ha scritto:
Il nuovo digicode non è quello riportato nel link ma questo http://www.lector-audio.com/Digicode%20S-192.pdf
Ne sentirete parlare molto.
Carlo
best56 ha scritto:
...Proprio come immaginavo...un incremento del prezzo di acquisto rispetto all'HA160D non giustificato dalle modifiche poco sostanziali...tipo il"Toslink" che è l'ingresso più scadente qualitativamente di un DAC...si hanno aggiunto l'uscita DAC ma hanno tolto il doppio ingresso Cuffia e visto che l'oggetto è nato come un applicativo delle Cuffie lo trovo poco migliorativo ed inoltre non ha più l'uscita in discreti, però ha aumentato il prezzo a USD 1850.
Best56
Lo Zio ha scritto:
Scusa, ma questo dove lo hai letto?
infatti.chi vuol spendere spenda, affari suoiLo Zio ha scritto:(non ho mai ascoltato un Burson, quindi non so come possano andare, ma sulla carta il nuovo prodotto è di alto livello e il prezzo richiesto mi pare corretto, immaginando un prezzo in E. intorno ai 1500 E.
Poi bisogna vedere effettivamente come è realizzato tutto l' ambaradàn)
best56 ha scritto:
...Scusa ma non capisco la tua risposta!!...Se vuoi essere + preciso, spero di poterti rispondere.
Best56
Lo Zio ha scritto:
NOn hai capito la risposta perché era una domanda!
Quello che intendevo chiederti è dove hai reperito l' informazione che il nuovo Burson non abbia l' uscita cuffia a discreti: è il loro vanto il non usare IC (anche se immagino l' architettura sia comq ad operazionale)
pluto ha scritto:Avrei una domanda:
ma tra spendere 1800 euro x 1 apparecchio all in, non sarebbe meglio spenderne meno x
- 1000 euro ca x ampli cuffie Burson o CEC x esempio
- 500 euro x un dac più completo e versatile della sezione Dac di questo combo Burson
Si che ho il problema cavi extra e doppio ingombro. Ma ho molta più versatilità e possibilità di cambiare solo uno dei 2 in futuro (x es dovessero tirar fuori dei DAc di altro tipo etc)
Anche l'M-Dac se non erro fà da Preamp o no?carloc ha scritto:
Gian,
nel prezzo è inclusa una sezione preamplificatrice che potrebbe essere comod per qualcuno.
Carlo
pluto ha scritto:Dubito che la sez Pre verrà presa in considerazione. ma qualora lo fosse anche il Soloist ce l'ha e quindi ripropongo la domanda
Per non parlare del Cec a cui si possono pure attaccare le casse ai morsetti dietro oltre alla AKG 1000
Io ho avuto il Burson HA160 per 1 anno e posso dirti che è un ottimo ampli, anzi io lo presi a 500€ e per quel prezzo è anche eccellente.Lo Zio ha scritto:(non ho mai ascoltato un Burson, quindi non so come possano andare, ma sulla carta il nuovo prodotto è di alto livello e il prezzo richiesto mi pare corretto, immaginando una cifra intorno ai 1500 E.
Poi bisogna vedere effettivamente come è realizzato tutto l' ambaradàn)
Lo Zio ha scritto:pluto ha scritto:Dubito che la sez Pre verrà presa in considerazione. ma qualora lo fosse anche il Soloist ce l'ha e quindi ripropongo la domanda
Per non parlare del Cec a cui si possono pure attaccare le casse ai morsetti dietro oltre alla AKG 1000
Se ti dico che la domanda è sbagliata ti offendi?
carloc ha scritto:Il Condictor è tutto a discreti.
Carlo
pluto ha scritto:
No non mi offendo. Spesso dico stupidaggini. Ma vorrei sapere xchè?
Lo Zio ha scritto:
I casi sono due: funziona bene e allora il prezzo è corretto (sulla carta soluzioni e componenti adottati sono di livello); non va o non incontra i gusti o gli accoppiamenti, e allora non vale la pena.
In quel caso, bisogna trovare un' accoppiata Dac o lettore + ampli cuffia.
Guarda per 500 E che Dac trovi in giro e che sezione di alimentazione hanno. Magari andranno benissimo, ma guardare quegli alimentatorini switching stringe il cuore. L' alimentazione del Conductor, anche nella parte Dac, a un occhio profano come il mio sembra fatta con molta più decenza.
Lo Zio ha scritto:
In quel caso, bisogna trovare un' accoppiata Dac o lettore + ampli cuffia.