pluto ha scritto:e pure senza euri poi…
Ma chill' sta a Dubai, sai quanti soldi abbùsca al mese??
pluto ha scritto:e pure senza euri poi…
montanari ha scritto:Mmmmh
NA MASA!
Dal mac va
Sti caz di driver
Upgrade da 50 eur!! Ammazza che robba che c'era prima!
Uahahaha
montanari ha scritto:Mmmmh
Dal mac va
pluto ha scritto:
AMuro hai letto?
E come suona con il Mac? Sei riuscito a sentire qualcosa Monty?
montanari ha scritto:no, velocemente dai diffusori
stasera, stasera..
pero su mac c e' audirvana.. mi sa che suona diverso da jriver
tra l altro devo selezionare uscita speaker per farlo andare, non sono 100% sicuro la cm6331 lavori in maniera ottimale cosi..
Amuro_Rey ha scritto:
Non accetto provocazioni cagnolone ...
Per me la Mela rimane sempre e soltato quella AVVELENATA della fiaba
I PC della Mela per me continuano a restare apparati TROPPO costosi per quello che danno
I PC Winzzozz basta saperli ocnfigurare correttamente ...
Amuro_Rey ha scritto:
I PC della Mela per me continuano a restare apparati TROPPO costosi per quello che danno
55dsl ha scritto:
Scusa Amuro ma su questo non sono d'accordo...i PC anche se configurati bene con windows avranno sempre dei problemi...lasciatelo dire da uno che ci è stato in mezzo e ha abbandonato windows già da 8 anni (linux escluso...sia chiaro).
55dsl ha scritto:
Scusa Amuro ma su questo non sono d'accordo...i PC anche se configurati bene con windows avranno sempre dei problemi...lasciatelo dire da uno che ci è stato in mezzo e ha abbandonato windows già da 8 anni (linux escluso...sia chiaro).
Amuro_Rey ha scritto:
Questione di punti di vista, io assemblo, monto, utilizzo PC da,forse non esagero, oltre 25 anni, ed utilizzo ancora PC Winzzozz
Ho usato Linux, Unix, BeOS, MAC, Apple, Pere, Benane, etc ...
Ma alla fine sono sempre tronato su Winzzozz
Hanno sicuramente i loro problemi, come li hanno TUTTI, vedi anche i MAC e non ditemi di NO perchè sono kaxxate, ma se configurati BENE, e purtroppo pochi utilizzatori guardano alla configuraizone corretta di un PC, non danno alcun problema
Tanto meno oggi con Windows 8.1Pro o Windows10
Per la mia esperienza i MAC sono PC per chi, e lo metto trà virgolette, ci capisce poco di PC/SW/HW, e chiaramente può essere un pregio, per me non lo è, per me è una "gabbia"
montanari ha scritto:Per fortuna non lo è stato con le lcd X, che straight from the Burson sono anche più valide delle 3
Poi gli metti il dac serio e le 3 stravincono
Questi i miei feeling
montanari ha scritto:Update
Rinstallato altri driver. Anche se sembrano tutti uguali
In jriver 19 funziona sotto usb2.0 high speed true hd audio -wasapi
Va bene?
Amaurooo
montanari ha scritto:Prime impressioni con un change sul trasporto
Meglio la tenor!!!
montanari ha scritto:Ma non ce storia:
Col trasporto, almeno col mio, è tutta un altra musica!
Più ricco e pieno, musicale, dettagliato, preciso, pulito, veloce
55dsl ha scritto:
Beh ci credo non è che hai un trasporto della mi..chia!!! ma la CM va meglio di una hiface2 e molto meglio del tenor il che non è da poco...se uno non vuole avere troppi trabiccoli e cavi in giro per casa con solo un filo di usb PC>burson e già un buon sentire....
55dsl ha scritto:
Beh ci credo non è che hai un trasporto della mi..chia!!! ma la CM va meglio di una hiface2 e molto meglio del tenor il che non è da poco...se uno non vuole avere troppi trabiccoli e cavi in giro per casa con solo un filo di usb PC>burson e già un buon sentire....
Amuro_Rey ha scritto:
forestitalia ha scritto:
Al lavoro l'ultima volta ho usato un Air che è stato acceso e in uso con la sola batteria per 10 ore senza problemi.....il mio windows si blocca e perde configurazioni 1-3 volte a sessione....windows stà ancora negli anni '90