Vedo che hai grandi progetti!!! Complimenti e mi raccomando, cura anche il cablaggio che è la rifinitura di ogni impiantodaniele86 ha scritto:
Eh sono un bel po' impegnato a finire l università e a lavorare..quindi ho poco tempo da dedicare al beta22..ma fra poco le cose cambieranno..
Il beta per ora è ancora a SE..ma sto già pensando ad una versione full balance con opus dac! Quest ultimo in dual mono con un ottimo stadio di uscita e in ingresso la Waveio con uscita i2s in modo da limitare il presunto collo di bottiglia della spdif..ovviamente ogni modulo con la sua alimentazione..
Purtroppo però di tempo non ne ho molto..
Beh la dt880 ultimamente l'ho un po' odiata, con il b22 ha un suono troppo analitico ed ha una gamma alta che non riesco a sopportare..troppo frizzante e squillante.
Quindi dopo non poche indecisioni ho deciso di passare alla hd650 , un cambiamento un po' drastico..vedremo come va..
Un piacere anche per me..ma quando riesco vi leggo non preoccuparti..
In bocca al lupo per l mdac!
Prima mi son dimenticato di risponderti, a me il V-Dac non mi ha mai dato problemi e non si scollegava mai, ma io andavo dall'Asus Essence ST in SPDIF al V-Dac. L'alimentatore era quel coso micro che forniva la casa, ma non mi ha mai dato problemi e tutto collegato ad una cibatta multipresa belkin.
Te lo avrei segnalato questo problema al momento della vendita!!!
Saluti
Danilo