Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Dragon ha scritto:Io la mia opinione ve l'ho data, per chi non avesse capito, l'interpretazione di Pavel è quella giusta e quella di Air la sbagliata, anzi la distorta, ma si sa, lui tende ad estremizzare...
Per ribadire:
è un'ottima macchina nella sua fascia di prezzo ed anche di più, costruito molto bene, molto solido,ottimo suono nella fascia di appartenenza.
E' chiaro che io ho fatto un confronto diretto con il mio Wadia 6, e questo è risultato improponibile.
ATTENZIONE: sono esclusivamente le mie impressioni!
Allora io e Delfino avevamo capito ciò che volevi dire.... proprio vero NOI giovani siamo più intelligenti, non c'è niente da fare...
Una mia curiosità Dragon, e solo per poter capire cosa intendi. Dando per scontato che il paragone tra il crescendo e il wadi è improponibile per ovvie ragioni...quali sono le differenze tra i due che ti sono sembrati abbastanza evidenti?
Bèh, se è per una tua curiosità....:
estensione sia in basso che in alto,profondità ed ampiezza della scena riproposta, risoluzione (per risoluzione intendo nitidezza e messa a fuoco degli strumenti), quantità di informazioni, ariosità cioè effetto live e matericità specialmente delle voci, aggiungerei il controllo ed articolazione delle basse frequenze.
Queste sono le cose che mi son subito saltate alle orecchie...vorrei puntualizzare "alle mie orecchie"
Se esprimendo questa mia opinione ho cozzato contro opinioni diverse, mi dispiace ma non posso farci niente, questa è la mia personalissima.
...grazie. L'unica mia perplessità ricade sull'ampiezza della scena......e ariosità....
Mi farebbe mooolto piacere tu fossi più vicino, in modo da poter fare tu stesso un confronto diretto.....mi piacerebbe ascoltare anche la tua opinione in merito...
Dispiace anche a me.... Non conoscendo bene il Wadia, per questo ti chiedevo lumi in merito...