aircooled ha scritto:il miglior cd mai costruito
Solo a livello di meccanica o anche a livello di DAC?
aircooled ha scritto:che boccacce
il 101 era un trapano
il piccolo avvev qualche bit in meno ma era dolce
Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'estetica del xxxxxxxx però non mi piace moltissimo, forse sono stati un pò troppo minimalisti, è vero che l'estetica non "suona" però anche l'occhio vuole la sua parte
Amurooooooooooooo................se ti piace il suono valvolare, lascia stare il Marantz.......
Ci sarebbe lo Stibbert di Xin...credo sia ancora in vendita...quello è valvolato
xin ha scritto:Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'estetica del xxxxxxxx però non mi piace moltissimo, forse sono stati un pò troppo minimalisti, è vero che l'estetica non "suona" però anche l'occhio vuole la sua parte
Amurooooooooooooo................se ti piace il suono valvolare, lascia stare il Marantz.......
Ci sarebbe lo Stibbert di Xin...credo sia ancora in vendita...quello è valvolato
Non vuol spendere... lo Stibbert costa.
xin ha scritto:Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'estetica del xxxxxxxx però non mi piace moltissimo, forse sono stati un pò troppo minimalisti, è vero che l'estetica non "suona" però anche l'occhio vuole la sua parte
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'estetica del xxxxxxxx però non mi piace moltissimo, forse sono stati un pò troppo minimalisti, è vero che l'estetica non "suona" però anche l'occhio vuole la sua parte
Be ma non me lo vendi tu ad un buon prezzo ??
Dove posso vederlo questo Stibbert io non lo avevo mai sentito nominare ... W l'ignoranza
aircooled ha scritto:noooooooooooooooooooooo..... ades so ci fa dù bocce con lo stirbettoooooooooooooooooooooo