Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:bene allora per adesso ho sempre l'esclusiva
tu un puoi partecipare a queste competizioni!
più raccomandato di me?
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:bene allora per adesso ho sempre l'esclusiva
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:bene allora per adesso ho sempre l'esclusiva
più raccomandato di me?
aircooled ha scritto:che stara a fa dragon?
o è rimasto allibito o ha aperto la finestra
Amuro_Rey secondo me sta a pensa a come distruggerti il mito del C........
suvvia dragon smetti di smanetta che qua voglion sape
Amuro_Rey ha scritto:Ragazzi io voglio solo un LETTORE CD !
Un lettore CD che produca "musica", non dico a livello vinile ma insomma
Attendo una review del Crescendo ...
Dragon ha scritto:Ecchime...semplicemente questo lettore, secondo me, è un'ottimo lettore nella sua fascia di prezzo ed anche superiore, ma non è assolutamente da paragonare a macchine di alto livello. Questo per me è vero su tutti i parametri; estensione,profondità, risoluzione, quantità e qualità di informazioni, ariosità ecc, sono sicuramente di ottimo livello, ma, ripeto, rimanendo con i piedi per terra e dando a Cesare quel che è di Cesare.
Lo vedo benissimo inserito in catene di medio livello non entry level, ma lo vedo male inserito in catene di alto livello, in questo ultimo caso sarebbero inesorabilmente messi in risalto i limiti di questo ottimo crescendo.
Questo è quanto mi sento di dire onestamente parlando; naturalmente è solo una mia opinione, per cui, come sempre vale il discorso ascoltate e possibilmente ascoltate nel vostro impianto.....non esiste,secondo me, altro modo per sincerarsi di quello che si ascolta e che si stà cercando.
Ed ora crocifiggetemi pure!
Amuro_Rey ha scritto:"Macchine di altro livello" ??
NOMI E MODELLI PLEASE
Lo vedo benissimo inserito in catene di medio livello non entry level, ma lo vedo male inserito in catene di alto livello, in questo ultimo caso sarebbero inesorabilmente messi in risalto i limiti di questo ottimo crescendo
marantz cambridge nad ....... il crescendo si piazza subito sottoAmuro_Rey ha scritto:"Macchine di altro livello" ??
NOMI E MODELLI PLEASE
aircooled ha scritto:preso!
fortunatamento l'ho beccato al volo prima che si schiantasse
matley ha scritto:Lo vedo benissimo inserito in catene di medio livello non entry level, ma lo vedo male inserito in catene di alto livello, in questo ultimo caso sarebbero inesorabilmente messi in risalto i limiti di questo ottimo crescendo
fammi capììì...........
ma Te in quale catena l'hai ascoltato...perchè......................