aircooled ha scritto:tettuseiproprioduro come una pina (pigna)verde....Sorry Scusate mi stò facendo trasportare un pò troppo dalla ricerca del lettore CD
.....ugnidì così....
che poi aspetta che maturi peppiglià li pinoli.... :-)
aircooled ha scritto:tettuseiproprioduro come una pina (pigna)verde....Sorry Scusate mi stò facendo trasportare un pò troppo dalla ricerca del lettore CD
matley ha scritto:aircooled ha scritto:tettuseiproprioduro come una pina (pigna)verde....Sorry Scusate mi stò facendo trasportare un pò troppo dalla ricerca del lettore CD
.....ugnidì così....
che poi aspetta che maturi peppiglià li pinoli.... :-)
Amuro_Rey ha scritto:Ho parlato troppo presto
MagicSound non risponde più alle mail da mo e del Crescendo nessuna notizia in merito ... tranne che il 24 Ottobre sarà presso Hi-Fi 2 Erre
aircooled ha scritto:voci di coridoio svociferano che non sarà facile......
xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
SE IL PRODOTTO NON E' DISPONIBBBILE RIMANE NON DISPONIBBILE!
Gli ordini presi ne imesi passati probabilmente sono ingenti.
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Ho parlato troppo presto
MagicSound non risponde più alle mail da mo e del Crescendo nessuna notizia in merito ... tranne che il 24 Ottobre sarà presso Hi-Fi 2 Erre
Strano che MagicSound non risponda alle mail. Ma almeno una risposta indicativa te l'ha data o non ti ha mai risposto?
xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Ho parlato troppo presto
Strano che MagicSound non risponda alle mail. Ma almeno una risposta indicativa te l'ha data o non ti ha mai risposto?
Due mail spedite NESSUNA risposta ... è la prima volta ... che ci sia aria di CRISI
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Gli ordini presi nei mesi passati ??
Ma se non risulta su alcun listino il Crescendo e nemmeno sul sito AA come possono avere già liste di prenotazione FULL ??
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Ho parlato troppo presto
Due mail spedite NESSUNA risposta ... è la prima volta ... che ci sia aria di CRISI
Hai sempre il mio Marantz da comprare
xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Ma se non risulta su alcun listino il Crescendo e nemmeno sul sito AA come possono avere già liste di prenotazione FULL ??
Si all'estero hanno assaggiato i prototipi.
Ragazzi Audio Analogue non vende sono in italia.
Basti pensare alla FRANCIA, i monsieur han fatto incetta di crescendo in barba a noi italiani.... chissà perchè?
Ma non eran ultranazionalisti i Francesi?
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Basti pensare alla FRANCIA, i monsieur han fatto incetta di crescendo in barba a noi italiani.... chissà perchè?
Cioè vorresti dirmi che all'estero il Crescendo è uscito ufficialmente prima che in Italia ?
Ma perchè ?
Che siamo un mercato di serie "B" noi ?
Sinceramente non mi è chiara come politica di distribuzione per un prodotto completamente Made in Italy ...
mmm mi stà passando la voglia
ma perche leggi solo quello che scrivi te? su altri 3D è già stato spiegato ampliamente che prodotti entrylevel agli italiani non interessano più di tanto, che devono fare in AA mettere una pistola alla testa dei negozianti per fargli comprare le macchine? o forse sarebbe meglio pagarli per comprare? con questa situazione che si pretende? aldila delle alpi e dei mari, anzi oceani e pacifici ne stanno facendo incetta accaparrandosi praticamente tutti i lotti di produzione, la crisi c'è si, e neppure piccola, ma per riuscire a produrli, comunque qualche raccomandato(prenotato a suo tempo) so che riuscira ad averlo in tempi brevi, per gli altri ....... ragazzi ci sta sempre Marantz che oltretutto come ben dice XIN sul piccolo fa prodotti eccellentiAmuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Cioè vorresti dirmi che all'estero il Crescendo è uscito ufficialmente prima che in Italia ?
Ma perchè ?
Sinceramente non mi è chiara come politica di distribuzione per un prodotto completamente Made in Italy ...
aircooled ha scritto:ma perche leggi solo quello che scrivi te? su altri 3D è già stato spiegato ampliamente che prodotti entrylevel agli italiani non interessano più di tanto, che devono fare in AA mettere una pistola alla testa dei negozianti per fargli comprare le macchine? o forse sarebbe meglio pagarli per comprare? con questa situazione che si pretende? aldila delle alpi e dei mari, anzi oceani e pacifici ne stanno facendo incetta accaparrandosi praticamente tutti i lotti di produzione, la crisi c'è si, e neppure piccola, ma per riuscire a produrli, comunque qualche raccomandato(prenotato a suo tempo) so che riuscira ad averlo in tempi brevi, per gli altri ....... ragazzi ci sta sempre Marantz che oltretutto come ben dice XIN sul piccolo fa prodotti eccellentiAmuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Ma perchè ?
chettidevo da di, se ti hanno dato una data probabilmente sarà quella, prova a telefonare e chiedi, magari chiedi anche i punti vendita che lo hanno richiesto, cosi senti se è disponibile o già venduto, ma ti sei proprio fissato con sta macchina, essi che i diversi di solito nun piacciono molto agli italiciAmuro_Rey ha scritto:Mixxega coem detto me stò a scoraggià con il Crescendo ...
Proverò a chiedere di nuovo ad AA perchè a me il crescendo intrigava molto dato anche che avevo pure il Maestro70 e fare l'accoppiata mi piaceva molto
Certo è che se le date di uscita/disponibiltà continueranno a slittare, per il mercato Italiano, mi vedrò costretto ad andare ad altri lidi ... oppure ad andare in Francia e prenderlo la, peccato
mi dici una ditta che fa CD non consumer o cinese che fa macchine di questo tipo? ti ricordo che parliamo di macchine made in ITALY prodatte da una ditta non consumer o che comuque produce in cina conto tersiAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:ma perche leggi solo quello che scrivi te? su altri 3D è già stato spiegato ampliamente che prodotti entrylevel agli italiani non interessano più di tanto, che devono fare in AA mettere una pistola alla testa dei negozianti per fargli comprare le macchine? o forse sarebbe meglio pagarli per comprare? con questa situazione che si pretende? aldila delle alpi e dei mari, anzi oceani e pacifici ne stanno facendo incetta accaparrandosi praticamente tutti i lotti di produzione, la crisi c'è si, e neppure piccola, ma per riuscire a produrli, comunque qualche raccomandato(prenotato a suo tempo) so che riuscira ad averlo in tempi brevi, per gli altri ....... ragazzi ci sta sempre Marantz che oltretutto come ben dice XIN sul piccolo fa prodotti eccellentiAmuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:La vendita diretta non risolve nulla.
Ma perchè ?
OK entry-Level, ma comunque stiamo parlando di un'oggetto dal costo di 600€ ai più questa cifra per un lettore CD è praticamente ASSURDA ! e di lettori a quella cifra ed anche sotto ce ne sono parecchi in vendita nei "si vende" perchè il Crescendo no lo vorrebber ?
Exposure ...aircooled ha scritto:basta che non mi dici i soliti nomi... nad cambrydge MAC
ma che mi meleggi? costa quasi il doppio, lo puoi confrontare con il F........ ma non è ancora uscito, e comunque visto quello che montera sarà inconfrontabile, e costara pure meno (mannaggia le faccine unvanno)Amuro_Rey ha scritto:Exposure ...aircooled ha scritto:basta che non mi dici i soliti nomi... nad cambrydge MAC