Amuro_Rey ha scritto:Confermo la bontà di MagicSound, pur non avendo prezzi bassissimi, ma trattasi di venditore serio e cerca sempre di darti una mano
A differenza di altri che la mano te la danno.........in fronte
Amuro_Rey ha scritto:Confermo la bontà di MagicSound, pur non avendo prezzi bassissimi, ma trattasi di venditore serio e cerca sempre di darti una mano
Elcaset ha scritto:
SE il prodotto è disponibile, Magic Sound lo spedisce in UNA settimana, e te lo dico per esperienza diretta
Anzi nel mio caso mi ha fatto arrivare l'ampli direttamente dal distributore, evitando così un doppio passaggio distributore-negozio-cliente
baru_ ha scritto:Elcaset ha scritto:
SE il prodotto è disponibile, Magic Sound lo spedisce in UNA settimana, e te lo dico per esperienza diretta
Anzi nel mio caso mi ha fatto arrivare l'ampli direttamente dal distributore, evitando così un doppio passaggio distributore-negozio-cliente
appunto, SE
ma te unciai lìampli per sentilloDragon ha scritto:Vi andrebbe che ve ne parlassi un pochino di questo Crescendino?
Che dite vi piacerebbe sapere come suona secondo le mie poco raffinate percezioni uditive? Se avete un pochino di pazienza forse qualcosa dirò a breve
aircooled ha scritto:ma te unciai lìampli per sentilloDragon ha scritto:Vi andrebbe che ve ne parlassi un pochino di questo Crescendino?
Che dite vi piacerebbe sapere come suona secondo le mie poco raffinate percezioni uditive? Se avete un pochino di pazienza forse qualcosa dirò a breve
aircooled ha scritto:ma che continuiate a parla del C....... vi faccio bannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quello e un sonaaaaaaaaaaaaaa riproduce solo
Dragon ha scritto:Elcaset sei sempre te quello dell'aghi
Elcaset ha scritto:Dragon ha scritto:Elcaset sei sempre te quello dell'aghi
Traduci che non ho capito 'na mazza
aircooled ha scritto: ma allora esiste
Dragon ha scritto:Elcaset ha scritto:Dragon ha scritto:Elcaset sei sempre te quello dell'aghi
Traduci che non ho capito 'na mazza
E' un detto delle nostre parti per dire (scherzosamente) sei sempre tu la spina nel fianco In questo caso il fianco è quello di Air
aircooled ha scritto:guarda che chiamo ......
Dragon ha scritto:Vi andrebbe che ve ne parlassi un pochino di questo Crescendino?
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Vi andrebbe che ve ne parlassi un pochino di questo Crescendino?
Se piace a Te allora VORDI che un sonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
quasi quasi concordoSe piace a Te allora VORDI che un sonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
aircooled ha scritto:quasi quasi concordoSe piace a Te allora VORDI che un sonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
aircooled ha scritto:bene allora per adesso ho sempre l'esclusiva
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:bene allora per adesso ho sempre l'esclusiva
tu un puoi partecipare a queste competizioni!