pavel ha scritto:Pepe...ma l'ampli del tuo avatar, che cos'è?
Un Sakuma!
Ciao!
Pietro
pavel ha scritto:Pepe...ma l'ampli del tuo avatar, che cos'è?
fabiovob ha scritto:Io sono affetto dalla malattia dell'insoddisfazione..
C'ho lo stato solido...e mi manca il valvolare.
Allora prendo il valvolare, e puntualmente mi manca lo stato solido.
Mi sa che tra poco prenderò due 8000 dell'Accuphase, così poi mi mancherà solo il denaro.
fmfm80 ha scritto:Volevo aggiungere un solo particolare per ovviare a quello che è successo nell'altro argomento riferito alle valvole dove, naturalmnete, la combricola esoterica crede di saperne più di altri!!
...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:fmfm80 ha scritto:Volevo aggiungere un solo particolare per ovviare a quello che è successo nell'altro argomento riferito alle valvole dove, naturalmnete, la combricola esoterica crede di saperne più di altri!!
...
Nell'altro argomento è stato dimostrato che c'è chi ne sa più di te. Non è stato detto, è stato dimostrato: e non hai ribattuto, hai taciuto con la coda tra le gambe, dimostrando di essere privo di conoscenze atte a ribattere le osservazioni che ti venivano mosse. :lol: :lol: :lol:
Da persona priva di modestia quale tu sei, non perdi però occasione di lanciare queste frecciatine. A mio parere non ti fanno molto onore e non migliorano l'opinione che si ha di te. :P
Detto questo, e detto che non c'è modo di ovviare a brutte figure passate con polemiche inutili (ci si sottrae alle brutte figure fatte per mancanza di competenza dimostrando di sapere, non polemizzando), ti lascio continuare nel tuo show personale, visto che ti diverte ma a me annoia mortalmente (non sono d'accordo su una sola delle tue affermazioni, che trovo veramente campate in aria. Sei stato in grado di recuperare un argomento del 2009 per raccontarle!! Problema mio)... però questa cosa dovevo dirla giusto per onore di verità....
Passo e chiudo... :faccina rident
fmfm80 ha scritto:Volevo aggiungere un solo particolare per ovviare a quello che è successo nell'altro argomento riferito alle valvole dove, naturalmnete, la combricola esoterica crede di saperne più di altri!!
...
fmfm80 ha scritto:
Io no credo assolutamente di aver detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno ma essermi limitato a dire la mia come si fa nello sport e per non mancare di rispetto a tutti coloro i quali frequentano questo forum e soprattutto ai moderatori stò cercando a tutti i costi di evitare di mandarti a quel paese! Quindi evita di stuzzicare la mia pazienza.
ema49 ha scritto:fmfm80 ha scritto:
Io no credo assolutamente di aver detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno ma essermi limitato a dire la mia come si fa nello sport e per non mancare di rispetto a tutti coloro i quali frequentano questo forum e soprattutto ai moderatori stò cercando a tutti i costi di evitare di mandarti a quel paese! Quindi evita di stuzzicare la mia pazienza.
:santa: :santa: :santa:
quando deciderai di dire qualcosa di offensivo, fammelo sapere privatamente. In modo che posa impedire ai miei figli di leggere.
fabiovob ha scritto:Io sono affetto dalla malattia dell'insoddisfazione..
C'ho lo stato solido...e mi manca il valvolare.
Allora prendo il valvolare, e puntualmente mi manca lo stato solido.
Mi sa che tra poco prenderò due 8000 dell'Accuphase, così poi mi mancherà solo il denaro.
fmfm80 ha scritto:
MODERATORI CHE SI FA?