Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accuphase E-460 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Accuphase E-460


    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mar Nov 13 2012, 14:14

    Francesco1965 ha scritto:

    senza offesa preferirei commentare con un :

    NO COMMENT!!!

    infatti non si offende nessuno!!!!!
    preferirei tu commentassi ,se hai avuto modo di confrontarli direttamente!!solo in questo caso ovviamente...il sentito dire non credo interessi a nessuno...
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1779
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 13 2012, 15:11

    Frederick ha scritto:

    infatti non si offende nessuno!!!!!
    preferirei tu commentassi ,se hai avuto modo di confrontarli direttamente!!solo in questo caso ovviamente...il sentito dire non credo interessi a nessuno...

    appunto


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mar Nov 13 2012, 18:52

    Circlotron ha scritto:A Settembre del 2011 sono stato in Grecia con la mia signora ed in quella occasione ho avuto modo di ascoltare il Luxman 509u con il lettore d-06 a confronto del Burmester 032 e lettore 061.
    Il diffusore era un modello della francese Triangle. La differenza era incredibile a favore del Burmester 032 (che poi ho comprato in Italia) nel senso che le Triangle con i Luxman suonavano mosci e senza dinamica ed invece con la coppia Burmester erano impressionanti, un suono raffinatissimo (che da amante ed appasionato costruttore di amplificazioni valvolari non avevo mai sentito prima), equilibrato e potente, molto meglio di tante coppie pre e finali blasonate passate da casa mia. La stessa impressione l'aveva avuto il rivenditore greco, con il quale serenamente affermava che Burmester e' decisamente superiore e che lui lo considera uno dei migliori marchi in circolazione.

    Qui non mi trovo d'accordo io ma non parlo di esperienza diretta,

    tempo fa quando avevo le Focal 1027Be chiesi consiglio per un eventuale cambio di amplificazione ad un mio amico di Roma il quale era possessore di diffusori Triangle (non mi dite che modello perche' non me lo ricordo). Conoscendo la reputazione di Burmester acquisto' a scatola chiusa (grave errore!) il modello intermedio degli ampli integrati. Per quanto mi disse fosse una ottima amplificazione tempo dopo se ne libero' perche' cozzava in gamma alta con le Triangle. Mi diceva a volte diventare fastisiose in gamma alta.

    Mi sembra strano ora leggere che su Tringle Burmester 032 vada bene...

    Leggo che non convincono molto (soprattutto Rocco) i Lux in classe AB ma come si comporta il 590AX?


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mar Nov 13 2012, 19:40

    Scusate , sulla brochure dell'accu E 460 c'e' scritto un sibillino

    load impedance 4-16

    e sapendo che :

    8 Ohm 180W
    4 Ohm 260W

    O sono dati prudenziali o questo ampli non e' adeguato a pilotare una torre
    che ha una impedenza che scende abbondantemente sotto i 4Ohm.

    Forse non e' adeguato per esempio a pilotare le mie Diablo che hanno un minimo a 3,3Ohm.

    Sto' sbagliando ?


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mar Nov 13 2012, 19:42

    krell2 ha scritto:

    Il Burmester 032 suona in modo diverso,il Luxman specialmente quelli in classe A,fanno della ricchezza armonica il loro cavallo di battaglia,perdendo un pelo di dinamica
    con i diffusori giusti,sono splendidi


    Tony, bentrovato .
    Effettivamente, il classe A che ha adesso Paolo in negozio ( dovrebbe essere il top degli integrati in A ) ), abbinato al giusto diffusore è un bel sentire :
    a me ha fatto scattare la scintilla di quando ti piace come stai ascoltando in quel momento, te ne freghi dell' impianto e ti sollazzi con la musica. Bellino davvero.
    L AB l' ho sentito con diversi diffusori e continua a dirmi poco e niente : non è riuscito a farmi staccare dall' impianto inteso come elettroniche per coinvolgermi in qualche modo . Non abbiamo "quagliato", insomma.
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mar Nov 13 2012, 19:47

    criMan ha scritto:Scusate , sulla brochure dell'accu E 460 c'e' scritto un sibillino

    load impedance 4-16

    e sapendo che :

    8 Ohm 180W
    4 Ohm 260W

    O sono dati prudenziali o questo ampli non e' adeguato a pilotare una torre
    che ha una impedenza che scende abbondantemente sotto i 4Ohm.

    Forse non e' adeguato per esempio a pilotare le mie Diablo che hanno un minimo a 3,3Ohm.

    Sto' sbagliando ?

    Così, a naso, se ce la fa l'HK, direi che il 460 ha buone possibilità, al di là di quanto deduci dalle brochuressss Accuphase E-460 - Pagina 3 775355
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 13 2012, 20:38

    criMan ha scritto:

    Qui non mi trovo d'accordo io ma non parlo di esperienza diretta,

    tempo fa quando avevo le Focal 1027Be chiesi consiglio per un eventuale cambio di amplificazione ad un mio amico di Roma il quale era possessore di diffusori Triangle (non mi dite che modello perche' non me lo ricordo). Conoscendo la reputazione di Burmester acquisto' a scatola chiusa (grave errore!) il modello intermedio degli ampli integrati. Per quanto mi disse fosse una ottima amplificazione tempo dopo se ne libero' perche' cozzava in gamma alta con le Triangle. Mi diceva a volte diventare fastisiose in gamma alta.

    Mi sembra strano ora leggere che su Tringle Burmester 032 vada bene...

    Leggo che non convincono molto (soprattutto Rocco) i Lux in classe AB ma come si comporta il 590AX?

    Ho ascoltato le triangle con l'ampli 032 ed il cd 061.
    Il suono era assolutamente equilibrato, invece con l'accoppiata Luxman il suono era deludente.
    Bisognerebbe ascoltarle certe cose.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Accuphase E-460 - Pagina 3 594278  Accuphase E-460 - Pagina 3 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 59
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mar Nov 13 2012, 20:44

    criMan ha scritto:
    Sto' sbagliando ?

    si, stai sbagliando in quanto i miei diffusori arrivano a determinate frequenze anche a 3,1 ohm, e l'ampli che ho non si è mai sentito in difficoltà.... sempre disinvolto....
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 52
    Località : Mercato San Severino (SA)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Antonio Leone Mar Nov 13 2012, 23:28

    Risorto ha scritto:Infatti un prodotto davvero eccellente è l'attuale SQ-38u
    non più attuale.....off course ;)


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 52
    Località : Mercato San Severino (SA)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Antonio Leone Mar Nov 13 2012, 23:33

    Francesco1965 ha scritto:

    si, stai sbagliando in quanto i miei diffusori arrivano a determinate frequenze anche a 3,1 ohm, e l'ampli che ho non si è mai sentito in difficoltà.... sempre disinvolto....
    non ci và tranquillo....poi ogni volta può succedere che determinate catene mal messe o non proprio felici nelle abbinate possono deludere......a me per esempio per ben 2 volte mi è capittao un setup burmester che collassava(protezione) con i 2 dischi che di solito mi portavo con me.....poi un'altra volta un sistema misto andava benissimo, e un'altra ancora il solo ampli su un diffusore andava a mille e su un altro in protezione dove altri suonavano......stiamo alla fine parlando di prodotti di pregio comunque


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14 2012, 00:31

    Francesco1965 ha scritto:

    si, stai sbagliando in quanto i miei diffusori arrivano a determinate frequenze anche a 3,1 ohm, e l'ampli che ho non si è mai sentito in difficoltà.... sempre disinvolto....
    Ribadisco... Visto che nessuno si offende ...hai ascoltato direttamente, in prima persona ,sullo stesso impianto posdibilmente il 460 paragonato con un mac ma7000 ?
    Puoi commentare liberamente le tue impressioni!?
    Visto il precedente parere velato mi pare ci siano i presupposti...
    Grazie
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da hr Mer Nov 14 2012, 04:11

    Antonio Leone ha scritto:
    non ci và tranquillo....poi ogni volta può succedere che determinate catene mal messe o non proprio felici nelle abbinate possono deludere......a me per esempio per ben 2 volte mi è capittao un setup burmester che collassava(protezione) con i 2 dischi che di solito mi portavo con me.....poi un'altra volta un sistema misto andava benissimo, e un'altra ancora il solo ampli su un diffusore andava a mille e su un altro in protezione dove altri suonavano......stiamo alla fine parlando di prodotti di pregio comunque

    Burmester in protezione??? Accuphase E-460 - Pagina 3 921419 Accuphase E-460 - Pagina 3 921419
    Questa mi e' veramente nuova.
    In tantissimi anni di frequentazione con il suddetto marchio, ascoltato con tantissimi diffusori con il modulo di impedenza dei piu' difficili, mai sentito andare in difficolta'. Sicuramente certi abbinamenti possono anche non piacere, ma questo fa parte della soggettivita' che vale per tutte le cose.


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 59
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14 2012, 07:52

    Frederick ha scritto: ...hai ascoltato direttamente, in prima persona ,sullo stesso impianto posdibilmente il 460 paragonato con un mac ma7000 ?
    Puoi commentare liberamente le tue impressioni!?
    Visto il precedente parere velato mi pare ci siano i presupposti...
    Grazie

    parere velato????
    comunque la risposta è SI, ho provato a confronto un MA7000 con il mio E-460, con gli stessi diffussori, stessi cavi e stesso ambiente (casa mia, quindi meglio di così)...
    per il responso, non serve avere l'orecchio fino perchè anche un sordo sentiva che il Mcintosch , a confronto, risultava più acido, inconsistente (come quando si tolgono tutti i toni da un ampli), con nessuna profondità sonora ed una spazialità che sembrava suonasse in mono....
    bellissima macchina esteticamente parlando, maaa un ampli per me deve anche suonare bene....
    poi uno può pensare che l'abbinamento non è riuscito, ma qui non si tratta di sfumature, ma di radicali diversità sonore che ho riscontrato anche in altri abbinamenti con altri diffusori tra cui ti posso elencare una coppia di B&W 802 Diamond, una coppia di Sonus Faber Elipsa Red Violin, una coppia di Focal Diablo con i suoi stand originali e ovviamente le mie attuali Monitor Audio PL300...
    mi pare che non serviva altro per convincermi che il Mcintosch non mi piacava...
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 59
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14 2012, 07:54

    Antonio quali sono i dischi test che avevi utilizzato??? sarei curioso di saperlo, grazie....
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14 2012, 07:59

    Antonio Leone ha scritto:
    non ci và tranquillo....poi ogni volta può succedere che determinate catene mal messe o non proprio felici nelle abbinate possono deludere......a me per esempio per ben 2 volte mi è capittao un setup burmester che collassava(protezione) con i 2 dischi che di solito mi portavo con me.....poi un'altra volta un sistema misto andava benissimo, e un'altra ancora il solo ampli su un diffusore andava a mille e su un altro in protezione dove altri suonavano......stiamo alla fine parlando di prodotti di pregio comunque

    affraid affraid affraid .
    Combinazione proprio due sistemi Burmester ? Mi sembra un po improbabile. Scusa se metto in dubbio, ma davvero non mi sembra una cosa realistica.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14 2012, 09:19

    Francesco1965 ha scritto:

    parere velato????
    comunque la risposta è SI, ho provato a confronto un MA7000 con il mio E-460, con gli stessi diffussori, stessi cavi e stesso ambiente (casa mia, quindi meglio di così)...
    per il responso, non serve avere l'orecchio fino perchè anche un sordo sentiva che il Mcintosch , a confronto, risultava più acido, inconsistente (come quando si tolgono tutti i toni da un ampli), con nessuna profondità sonora ed una spazialità che sembrava suonasse in mono....
    bellissima macchina esteticamente parlando, maaa un ampli per me deve anche suonare bene....
    poi uno può pensare che l'abbinamento non è riuscito, ma qui non si tratta di sfumature, ma di radicali diversità sonore che ho riscontrato anche in altri abbinamenti con altri diffusori tra cui ti posso elencare una coppia di B&W 802 Diamond, una coppia di Sonus Faber Elipsa Red Violin, una coppia di Focal Diablo con i suoi stand originali e ovviamente le mie attuali Monitor Audio PL300...
    mi pare che non serviva altro per convincermi che il Mcintosch non mi piacava...
    ok perfetto!grazie per la risposta.
    e' strano che un mac risulti acido..in genere fa l'effetto opposto!!anzi in genere, la classica critica e', che in generale, i giapponesi ,inteso come amplificazioni,mancassero rispetto agli americani, di personalita' inteso in tuttt'altro senso rispetto a quanto mi hai descritto tu...
    con questo non voglio dare ragione a nessuno ,prendo un altro parere e lo sommo agli altri che ho raccolto in attesa di provarlo io in prima persona poi daro ' anche io un giudizio su entrambi.
    di certo esteticamente per chi e' abituato agli occhi blu passare a quelli a mandorla dorata non e' cosa semplice!!
    affraid ma in fondo i giapponesi per quanto si sforzino ,non sono mai riuschiti a occidentalizzasi completamente! Accuphase E-460 - Pagina 3 775355
    vedremo in futuro ,mi organizzo per trovarne uno da provare....
    Scusa,visto che sono un po fissato in merito... Accuphase E-460 - Pagina 3 775355 posso sapere che cablaggio hai utilizzato?e magari che sorgente? grazie
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 52
    Località : Mercato San Severino (SA)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Antonio Leone Mer Nov 14 2012, 10:38

    hr ha scritto:

    Burmester in protezione??? Accuphase E-460 - Pagina 3 921419 Accuphase E-460 - Pagina 3 921419
    Questa mi e' veramente nuova.
    In tantissimi anni di frequentazione con il suddetto marchio, ascoltato con tantissimi diffusori con il modulo di impedenza dei piu' difficili, mai sentito andare in difficolta'. Sicuramente certi abbinamenti possono anche non piacere, ma questo fa parte della soggettivita' che vale per tutte le cose.
    c'è sempre da scoprire........


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 52
    Località : Mercato San Severino (SA)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Antonio Leone Mer Nov 14 2012, 10:39

    Francesco1965 ha scritto:Antonio quali sono i dischi test che avevi utilizzato??? sarei curioso di saperlo, grazie....
    Charles Brown e The Wall


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 59
    Località : Mestre (VE)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Francesco1965 Mer Nov 14 2012, 13:04

    the wall lo conosco, ma C. Brown quale disco di preciso??
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14 2012, 15:04

    Si sa che con Charlie Brown la coperta è sempre corta... affraid
    E' strano che i rivenditori non trovino mai elettroniche col fiato corto tra quelle che rivendono : che so, fra tutti i marchi che ho visto sul tuo sito e che sicuramente avrai avuto modo di sperimentare lungamente, l' unico che ti è rimasto impresso negativamente e che tiri fuori in un 3ead dove non ci azzecca niente è un prodotto che non tratti. Per altro non citando magari il tipo di suono che, soggettivamente, potrebbe piacere o meno, ma proprio dicendo che non riusciva a pilotare i diffusori (un Burmester???) e non in una sola occasione, ma ben in due. Ma va là, che l' ossicino al naso lo abbiamo tolto da un pezzo, suvvia...ci faccia il piacere, ci faccia Accuphase E-460 - Pagina 3 33910 Accuphase E-460 - Pagina 3 33910 Accuphase E-460 - Pagina 3 33910
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14 2012, 16:55

    Antonio Leone ha scritto:
    Charles Brown e The Wall
    Complimenti!!
    ....Charles Brown: grande blues man,grandi pezzi,grandissimo artista , incisioni scarse....
    The wall...a parte il luogo comune...di certo non un riferimento audiophile...e di certo non un disco che mette in crisi un impianto...ah no..forse l'eleicottero... affraid
    io credo ci sia un problema di fondo...se facciamo i test con sti due dischi!! Accuphase E-460 - Pagina 3 650957
    Ne approfitto per rinnovare a Francesco la domanda su cablaggio e sorgente... Sleep
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14 2012, 17:08

    Ma si dai, con dischi test così dinamici, mi sa che più che l' elicottero l' unica cosa che potrebbe mandare in crisi il panzer tedesco sono, appunto, "le pale" affraid affraid affraid
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14 2012, 18:29





    Ho ascoltato le triangle con l'ampli 032 ed il cd 061.
    Il suono era assolutamente equilibrato, invece con l'accoppiata Luxman il suono era deludente.
    Bisognerebbe ascoltarle certe cose.[/quote]

    Se ti riferisci al mio amico sbagli di grosso.
    E' una persona molto equilibrata nei giudizi e aperta ad ascolti quindi lo prendo
    assolutamente sul serio.

    Se uno dei 2 ha le orecce che non funzionano affari loro ! Accuphase E-460 - Pagina 3 775355



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da criMan Mer Nov 14 2012, 18:31

    Francesco1965 ha scritto:

    si, stai sbagliando in quanto i miei diffusori arrivano a determinate frequenze anche a 3,1 ohm, e l'ampli che ho non si è mai sentito in difficoltà.... sempre disinvolto....

    Allora deve essere cambiato molto rispetto al vecchio che si inginocchiava
    secondo il mesto parere di AR.

    Comunque se Antonio che afferma di averlo sentito dice che riesce a pilotarle e' una conferma importante.



    Buon per te.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 58
    Località : San Giusto Canavese

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 14 2012, 18:50

    A parte che stai facendo insalata di ampli in difficoltà di pilotaggio, tanto da perdere di vista quello che Antonio dichiara di essere davvero in affanno, ma poi, perdonami, questo A. Leone sarà mica il nuovo guru dalle orecchie d' oro a cui tutti dobbiamo dare credito perchè lo dice lui? Per quanto ho letto, onestamente, non mi sento di prendere sul serio le sue impressioni, poi ognuno faccia un po come gli pare.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Accuphase E-460 - Pagina 3 Empty Re: Accuphase E-460

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 14 2012, 18:56

    Karnak ha scritto:A parte che stai facendo insalata di ampli in difficoltà di pilotaggio, tanto da perdere di vista quello che Antonio dichiara di essere davvero in affanno, ma poi, perdonami, questo A. Leone sarà mica il nuovo guru dalle orecchie d' oro a cui tutti dobbiamo dare credito perchè lo dice lui? Per quanto ho letto, onestamente, non mi sento di prendere sul serio le sue impressioni, poi ognuno faccia un po come gli pare.
    Accuphase E-460 - Pagina 3 704751
    E vorrei anche vedere
    Poi con sti 2 dischi di prova ...non va in crisi neanche il t amp ! Accuphase E-460 - Pagina 3 775355

      La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 04:59