Stai scherzando?
Questo ampli è bellissimo!
Questi Accuphase mi fanno letteralmente impazzire!
Davvero!
criMan ha scritto:Non voglio mettere tarli , mi risulta che il vecchio Accu 450 aveva problemini con diffusori sotto i 4Ohm tanto che nella prova che fece all'epoca AR si diceva per non incorrere in brutte sorprese di non abbinargli diffusori che andassero sotto tale
valore. A leggerti se va tutto bene come dici presumo che tali problemi con E 460 siano stati superati anche perche' le PL300 scendono tranquillamente sotto i 4 Ohm.
Le hai mai provate nel tuo ambiente con un finale tosto ?
Poi , questa la potrebbe rispondere Antonio Leone se passa da queste parti ,
dalle misure su banco mi risulta che sia Accuphase che Luxman (e parlo classe A e AB)
rispetto a McIntosh sono caratterizzati da mediocre dinamica (leggi picchi impulsivi).
Se e' confermato mi sembri manchi qualcosa non da poco.
Karnak ha scritto:Non confondiamo le cose : la reputazione Accu è una cosa ben diversa rispetto a quella di Luxman.
criMan ha scritto:
Le hai mai provate nel tuo ambiente con un finale tosto ?
colombo riccardo ha scritto:
e cioè ?
Francesco1965 ha scritto:si ho letto, beh,in effetti anch'io non ho dubbi nell'aver scelto quello che ho, ma sai i gusti sono sempre soggettivi... ma a volte le scelte sono fatte in base anche ad altri parametri: occasioni del negoziante per il buon prezzo proposto, l'estetica, il consiglio del negoziante furbo...
fortunatammente io ho scelto solo con le mie orecchie...
Circlotron ha scritto:A Settembre del 2011 sono stato in Grecia con la mia signora ed in quella occasione ho avuto modo di ascoltare il Luxman 509u con il lettore d-06 a confronto del Burmester 032 e lettore 061.
Il diffusore era un modello della francese Triangle. La differenza era incredibile a favore del Burmester 032 (che poi ho comprato in Italia) nel senso che le Triangle con i Luxman suonavano mosci e senza dinamica ed invece con la coppia Burmester erano impressionanti, un suono raffinatissimo (che da amante ed appasionato costruttore di amplificazioni valvolari non avevo mai sentito prima), equilibrato e potente, molto meglio di tante coppie pre e finali blasonate passate da casa mia. La stessa impressione l'aveva avuto il rivenditore greco, con il quale serenamente affermava che Burmester e' decisamente superiore e che lui lo considera uno dei migliori marchi in circolazione.
Circlotron ha scritto:Ho ascoltato alcuni anni fa da Brosio a Torino ,quando ho ritirato i miei diffusori, il luxman in classe A con dei diffusori Penaudio e quel suono lo trovo sempre parecchio insipido.
Non e' il suono che fa per me.
Accuphase li trovo superiori.
Frederick ha scritto:Qualcuno ha mai avuto modo di paragonarlo al Mcintosh Ma 7000 ??
questo mi interesserebbe davvero...
Francesco1965 ha scritto:
senza offesa preferirei commentare con un :
NO COMMENT!!!