"
Io non ho dato del ridicolo alla tua opinione : ho detto che con questo modo di fare non sei credibile.
Il tuo voler difendere il buon Leone che, evidentemente, conscio della stupidaggine scritta non è più intervenuto, non gioca a tuo favore.
Onestamente, della tua assoluzione, non me ne frega niente e della china che prendo, non ti preoccupare.
Goditi pure il 990 pensando che possa paragonarsi a macchine di spessore ben più considerevole, ma rassegnati : nella relatà non è così : il 460, ma anche molto meno, al tuo HK gli fa un cxxo a cappello di prete, da tutti i punti di vista e, magari, anche con un paio di condensatori mezzi scarichi. Rassegnati, è la realtà : e vorrei ben vedere : o sono tutti scemi gli acquirenti Accu che con una frazione del costo si sono portati a casa una frazione dell' HK? Ma va là, sii serio." [/quote]
Non sono l'avvocato di Antonio , se vuole sa ben risponderti e ha lo spessore
per farlo fidati.
Io il 990 me lo godo ben cosciente che l'impianto (come il tuo) e' in evoluzione.
L'importante e' che ora goda.
Tra le righe si e' ben capito il modello che sei , alla fine sei uscito allo
scoperto
Ti ho aspettato al varco e sei uscito da solo !
Io so io (ho l'ampli strapagato e quindi vale ..) e tu non sei un c,,,
perche' hai il 990!!
Per inciso io con il massimo della neatralita' vado in giro a fare ascolti e a volte capita che ampli meno costosi ne bastonino di piu' costosi ma una cosa normale.. il prezzo non e' regola certa e a quel punto scatta l'insicurezza
audiofila che fa trincerare i personaggi come te dietro a mediocri insinuazioni
Sii piu' sicuro di quello che hai , vedrai che infierirai meno su chi si confrontera' con te.
Io continuo a godere