questo il DAC
questo il pre
e questo il finale
Amuro_Rey ha scritto:matley ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Ho capito che è d'obbligo ascoltarle ma x chi le ha ascoltate, od ha ascoltato il sound Audiosonica, dite che le Mosquito e+ possano rivalleggiare o superare le mie ProAc Studio 100 d'annata ?
Leema, CM1 b&w....eccc
Miiiii hanno tutto il BUKO del bassreflex posteiore
pavel ha scritto:certo...te lo aveva confermato anche Matley... Ho solo scritto che sono fatte in Finlandia, a Kuoipio.... Chi non è stato a Kuopio?!?!?!?!?!?!
Hai chiamato Fabio Fiori?
Vuoi un consiglio Amuro per i diffusori da stand? Metti i danari da parte....poi cerca queste tra l'usato
Sono d'accordo con il buon Jasparro, che nell'intro delle Avalon Mixing Monitor, afferma: Dio perdona.....loro NO.
Amuro_Rey ha scritto:O la maornna e ke saranno mai ste MIXING ??
Hanno pure il asreflex modificabile in 3 posizioni, ASPIDE !
Ma qualcuno ha dei renge di prezzo a cui si attestano queste AVALON ?
E le Mosquito e+ avete per caso un'idea el range di prezzo ?
pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:O la maornna e ke saranno mai ste MIXING ??
Quando si parla di Avalon.....c'è poco da aggiungere. Bisogna ascoltare e purtroppo avere un bel portafoglio.
Le Mosquitoe+ sui 1300 credo......
Le mixing monitor, lascia stare il nuovo........
Amuro_Rey ha scritto:pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:O la maornna e ke saranno mai ste MIXING ??
Quando si parla di Avalon.....c'è poco da aggiungere. Bisogna ascoltare e purtroppo avere un bel portafoglio.
Le Mosquitoe+ sui 1300 credo......
Le mixing monitor, lascia stare il nuovo........
Le mosquitoe+ 1300€ ... interessante
Le AVALON avevo immaginato avessere un costo improponibile viste anceh le caratteristiche
Aspetta, aspetta a chiudere; ho una domanda per i fortunati possessori di Audiosonica: avete provato (immagino di si') con valvolari?Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione
Luca58 ha scritto:Aspetta, aspetta a chiudere; ho una domanda per i fortunati possessori di Audiosonica: avete provato (immagino di si') con valvolari?Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione
Che differenze avete trovato rispetto al collegamento con ss?
Luca58 ha scritto:Aspetta, aspetta a chiudere; ho una domanda per i fortunati possessori di Audiosonica: avete provato (immagino di si') con valvolari?Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione
Amuro_Rey ha scritto:Il buon Fabio mi ha spedito una vecchia review di AudioReview dell Mosquitoe Plus, la vecchia serie che ora è stata modificata in Mosquitoe +
Minkia dalla review paiono dei diffusori pazzeschi !
pavel ha scritto:Luca58 ha scritto:Aspetta, aspetta a chiudere; ho una domanda per i fortunati possessori di Audiosonica: avete provato (immagino di si') con valvolari?Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione
Fabio Fiori alle fiere.......fa suonare le Audiosonica con dei valvolari.!!!!!!!!!!!!!!!!
ecchi ha parlato di W?pavel ha scritto:...allora. Al Roma Hi End, queste casse come le chiamate voi..."impilotabili"........suonavano così: Ampli NORMA IPA 70.
Suonavano assai bene. Davanti all'Ing.Rossi e al tipo di Acustica Applicata.
Avete la Bergattite???? 10.000, 20.000, 30.000 watt per far suonare due diffusori così....
Sbaglio o le Dragonfly.........Fiori le fa suonare con valvolarino da pochi watt?????
Luca58 ha scritto:pavel ha scritto:Luca58 ha scritto:Aspetta, aspetta a chiudere; ho una domanda per i fortunati possessori di Audiosonica: avete provato (immagino di si') con valvolari?Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione
Fabio Fiori alle fiere.......fa suonare le Audiosonica con dei valvolari.!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qualcuno ha provato?
DRAGOOON!!!
Amuro_Rey ha scritto:Il buon Fabio mi ha spedito una vecchia review di AudioReview dell Mosquitoe Plus, la vecchia serie che ora è stata modificata in Mosquitoe +
Minkia dalla review paiono dei diffusori pazzeschi !
pavel ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!!!!
Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione su.... Non si è mai visto un 3d di 8 pagine su un diffusore.
Chi lo avverte di questo scempio di democrazia??????
matley ha scritto:pavel ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!!!!
Siamo all'ottava pagina sulle Audiosonica. Chiamate GPM che chiude la discussione su.... Non si è mai visto un 3d di 8 pagine su un diffusore.
Chi lo avverte di questo scempio di democrazia??????
Ragazzi alla decima pagina a Pavel scatta il bonus.....
dacedi dentro....unvorrete mica che il Pavellone arrivi a Roma e unVEDA iPPAPA....
Natale è vicino.....
Coame sonano le Audiosonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-----------------------------------