sulla curvatura....
mah..forse mi sbadiglio... :-) :-))
xin ha scritto:Le mosquitoe+
pavel ha scritto:una curva è una curva.... La puoi prendere indifferentemente a 180 all'ora. Dipende se la prendi con una Fiat Panda o con una Lamborghini Diablo...
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Le mosquitoe+
So veramente piccine piccine eppure tutti ne parlano un gran bene ...
Ma hanno il bassrefelx anteriore o posteriore ?
Peso ?
Luca58 ha scritto:Cercando qualche recensione/scheda a proposito delle Dragonfly, mi son imbattuto nel forum di AR, al quale non avevo mai partecipato pur essendo presente perche' ho usato il relativo mercatino.
Scusate l'OT...ma...il Gazebo e' LA VALLE DEI BANNATI ?????
Ecco perche' funziona
xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Le mosquitoe+
Peso ?
Anteriore
peggio, questa è la valle degli indesiderati, ovvero quelli che ha volte dicono.... a parte il lecchino XIN che se lo tengono strettoLuca58 ha scritto:Cercando qualche recensione/scheda a proposito delle Dragonfly, mi son imbattuto nel forum di AR, al quale non avevo mai partecipato pur essendo presente perche' ho usato il relativo mercatino.
Scusate l'OT...ma...il Gazebo e' LA VALLE DEI BANNATI ?????
Ecco perche' funziona
pavel ha scritto:A proposito: STO SEMPRE ASPETTANDO LE PROVE DI CIO' CHE AVETE IMPUNEMENTE AFFERMATO. VOGLIO ESSERE SBUGIARDATO DA VOI DI FRONTE A TUTTO IL POPOLO DI INTERNET. Grazie.... Io attendo: Fatture,prove,assegni,contanti,testimoni....tutto ciò che avete. Sto qui.......
A proposito delle mosquitoe, le ho avute per un po e mi sono pentito di averle date vie. Incredibili per le dimensioni, soprattutto per la gamma bassa che riescono ad esprimere e in generale su come suonano.
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Le mosquitoe+
Peso ?
Anteriore
Xin sai mica anche il peso ?
GRAZIE
si sa a più o meno quanti Db?Risposta in frequenza : 58-22.000
aircooled ha scritto:si sa a più o meno quanti Db?Risposta in frequenza : 58-22.000
pavel ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Le mosquitoe+
Peso ?
Anteriore
Xin sai mica anche il peso ?
GRAZIE
7.5 kg.
Componenti: 1Mw 11cm e 1Tw 26mm
Bass Reflex.
2 vie
potenza 70watt
Impedenza 8ohm
Frequenze di crossove : (hz)2500
Risposta in frequenza : 58-22.000
Sensibilità : 85
Dimensioni:13,7x21,2x19.
Trovi una recensione su AR ..(già..PROPRIO AR!!!!!!!!!!!!!!! ) nr.244 pag.114.
azz....nella risposta in frequenza è molto vicina alle 802d...... (*58*) - 22.ooo
aircooled ha scritto:anche in moto ci vai ma vorrei sapere se con 2 ruto o con una sola, senno come faccio a sapere se posso andarci pure io