Dragon ha scritto:pavel ha scritto: A me ad esepio, non è la naturalezza della Avalon a lasciare sconvolto (seppur condivido questo parametro) ma è il loro equilibrio e la graniticità della riproduzione del loro messagio sonoro. Oltre un basso mai ascoltato in modo così emozionante per me.
Fino a quando non hai ascoltato le Stonefly? Visto che le hai preferite alle Ascendant...
Una osservazione: mi sembra o è così, che l'unico ad aver ascoltato sia le Dragonfly che le Indra, di questi che hai citato, sia Xin? E lui preferisce le prime!
P.S. lasciamo perdere le Isis...credo appartengano ad un range improponibile sotto tutti gli aspetti (costo, ambiente,amplificazioni ecc.)
Ho detto che quando ho ascoltato le Stonefly le ho preferite alle Ascendant. Tra le ascendant e le Indra o le Eidolon preferisco queste due...ed ho aggiunto che non ho ascoltato le dragonfly. Xin è l'unico che ha ascoltato entrambe e preferisce le audiosonica? E cosa c'è di strano? Ognuno ha le sue idee. Io non sono qui per affermare se X è meglio di y. Un discorso così non ha modo di esistere e non ha senso. In quanto non esiste un qualcosa che è riconosciuto migliore di un altro. Se NON a livello personale. Ho detto e ripeto che le Indra le preferisco a tutti i diffusori che fin'ora HO sentito. Se ho chiesto ad Alberto di spiegarmi perchè è di diverso avviso NON è per affermare poi il contrario. E' solo per sapere la sua impressione. Altrimenti che scriviamo a fare? Se ci fosse un parere univoco tra tutti noi, non avremmo ognuno un modo di ascoltare....