Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anche i migliori peccano ....

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 20, 2015 1:19 pm

Però non vorrei riaprire un vespaio ma io le mie 3 LCD le ho prese tutte dal vecchio importatore Italiano, di una ho avuto un problema sul case (bellissimo per la cronaca) in legno, case che ora mi pare non venga più dato, be la sua sostituzione è stata completamente in garanzia comprese spedizioni varie, e vi dirò di più il secondo case arrivato anchesso presentava un problema nelle cerniere di chiusura (la sfiga Neutral ), per risolvere definitrivamente la cosa l'importatore Italiano del periodo non solo mi procurò un'latro case in legno ma per il disturbo mi diede pure il travel case sunny sunny Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 972395 , il tutto sempre senza sborsare un euro che un euro
    Ora non so se con il cambio dell'importatore siano acnhe cambiate le regole di assitenza, ma se è in garanzia e mi si guasta, mi spiace ma io NON pago nulla, o se pago poi l'importatore DEVE rimborsare non cè se e non cè ma Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 999153
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 569

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da dorian666 Sab Giu 20, 2015 1:32 pm

Per il case credo che la storia sia diversa in quanto non c'e' nulla da "montare".
    Il distributore mi ha spiegato che per ri-montare il driver ci vuole un macchinario particolare che solo la Audeze ha,per questo non mandano pezzi di ricambio ,e' un lavoro che vogliono fare loro.
    comunque vedremo come va a finire :)
    Buona giornata a tutti.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1570

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 10:34 am

se hai uno amico avvocato fagli fare una telefonata allo importatore.
    la legge europea parla piuttosto chiaro, sarebbe interessante vedere Cosa risponde a lui......
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 11:30 am

Ciao Grazianux spero di non arrivare a tanto,di sicuro non vedranno un euro da me,ho lavorato 2 mesi per poter comprare le cuffie e non intendo assolutamente spendere ulteriori soldi!
    Buona giornata
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Lun Giu 22, 2015 11:41 am

dorian666 ha scritto:Ciao Grazianux spero di non arrivare a tanto,di sicuro non vedranno un euro da me,ho lavorato 2 mesi per poter comprare le cuffie e non intendo assolutamente spendere ulteriori soldi!
    Buona giornata
    puoi rivolgerti anche alle associazioni consumatori della tua zona.
    auguri!

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 11:50 am

si Mc infatti se vedo le brutte e' quello che faro' :)
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 7:41 pm

dorian666 ha scritto:Ciao Grazianux spero di non arrivare a tanto,di sicuro non vedranno un euro da me,ho lavorato 2 mesi per poter comprare le cuffie e non intendo assolutamente spendere ulteriori soldi!
    Buona giornata

si non devi fargli causa, o almeno, non subito.
    dicevo solo che se hai uno amico avvocato che ti puo´ fare il favore di una semplice telefonata informativa, ci mette due secondi e gli offri un caffe´, sarebbe interessante conoscere la risposta.
    ripeto la legge parla piuttosto chiaro.
    una associazione consumatori di solito ci va a nozze con cose come queste, pero´metteresti in moto una macchina che comunque qualche seccatura alla fine te la procura.....
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 8:12 pm

Ciao Grazianux,grazie per la risposta,sai da perfetto ignorante mi chiedo quanto le leggi europee possano combaciare con la politica della Audeze che cmq e' americana.....ripeto sono ignorantissimo in materia quindi questo mio quesito sicuramente puo' far ridere.
    In ogni caso alla fine di tutto spero che qualcosa possa cambiare,anche se ci credo poco, visto che Natali da quanto mi ha fatto capire anche lui sta facendo una mezza guerra con la Audeze su questa cosa.
    E so che alcuni ragazzi anche di questo forum gia' hanno provato ad alzare il "polverone"senza risultati positivi.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Giu 22, 2015 8:29 pm

Buona giornata

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 704751

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 8:33 pm

dorian666 ha scritto:Ciao Grazianux,grazie per la risposta,sai da perfetto ignorante mi chiedo quanto le leggi europee possano combaciare con la politica della Audeze che cmq e' americana.....ripeto sono ignorantissimo in materia quindi questo mio quesito sicuramente puo' far ridere.
    In ogni caso alla fine di tutto spero che qualcosa possa cambiare,anche se ci credo poco, visto che Natali da quanto mi ha fatto capire anche lui sta facendo una mezza guerra con la Audeze su questa cosa.
    E so che alcuni ragazzi anche di questo forum gia' hanno provato ad alzare il "polverone"senza risultati positivi.

si capisco, ma alla fine la legge dice che e´chi commercializza che deve rispondere della idoneita´alla vendita e della garanzia del prodotto.
    in casi come questi la telefonota di uno amico avvocato di solito risolve tutto magicamente e in un fulmine.
    misteri della comunicazione.......
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Giu 22, 2015 8:34 pm

dorian666 ha scritto:Ciao Grazianux,grazie per la risposta,sai da perfetto ignorante mi chiedo quanto le leggi europee possano combaciare con la politica della Audeze che cmq e' americana.....ripeto sono ignorantissimo in materia quindi questo mio quesito sicuramente puo' far ridere.

Sinceramente non capisco come possa Natali distribuire un prodotto e poi fare la guerra al produttore di quel prodotto
    Penso che Natali sapesse molto bene prima di prendere Audezè come marchio da distribuire come questi la pensassero su eventuali guasti, perchè hanno accettato una cosa del genere ?
    Pensavano che mai se ne sarebbe guastata una ?
    Assurdo dati i precedenti ed i numeri di pezzi venduti che sono parecchi dato l'enorme successo che queste cuffie, ed a ben donde, stanno avendo
    Non so non riesco a capire, se una cuffia è in garanzia deve essere riparata senza sborsare un Euro, che se la vedano il distributore ed il produttore ma non ci deve certo smenare il cliente cavolo Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 424797
    Solo in Italia succedono ste cose Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 424797

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 8:40 pm

sono daccordo Amuro.....poi se proprio te a devo dire tutta a me 'sti 160 euro che chiedono un po' mi puzza sta cosa.Ma sicuramente e' solo una mia "malafede" eh.....strana pure la storia che il rivenditore polacco abbia cambiato le cuffie a biscottino senza chiedere nulla.....
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 8:40 pm

[/quote]

Sinceramente non capisco come possa Natali distribuire un prodotto e poi fare la guerra al produttore di quel prodotto
    Penso che Natali sapesse molto bene prima di prendere Audezè come marchio da distribuire come questi la pensassero su eventuali guasti, perchè hanno accettato una cosa del genere ?
    Pensavano che mai se ne sarebbe guastata una ?
    Assurdo dati i precedenti ed i numeri di pezzi venduti che sono parecchi dato l'enorme successo che queste cuffie, ed a ben donde, stanno avendo
    Non so non riesco a capire, se una cuffia è in garanzia deve essere riparata senza sborsare un Euro, che se la vedano il distributore ed il produttore ma non ci deve certo smenare il cliente cavolo Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 424797
    Solo in Italia succedono ste cose Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 424797 [/quote]

assolutamente.
    e comunque sarebbe carino sentire Cosa dice la audeze, se sta Cosa Vale solo per la italia o no, e chi e come si paga le spese di spedizione per gli oggetti in garanzia.
    si fa chiarezza, e non si butta merda aggratis.
    ma pero´, siccome che la legge sempre quella rimane, sarebbe solo per curiosita´, visto che certamente non deve pagare il cliente
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 9:11 pm

perdonami Grazianux ma le cose sono semplici ...la Audeze non paga le spese di spedizione ,Natali accetta la cosa e io ci rimetto i soldi anche se stanno in garanzia.
    Nessuno vuole buttare come dici tu "merda" su nessuno.
    SE LA STANNO BUTTANDO DA SOLI!!!
    Ed e' giusto che la gente sappia.
    ps:senza rancore eh,ma nn vorrei che tu vedessi i miei post come un accusa,io faccio soltanto la cronaca di cio' che succede,poi ognuno e' libero di tratte le proprie conclusioni.
    buona serata.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 9:29 pm

dorian666 ha scritto:perdonami Grazianux ma le cose sono semplici ...la Audeze non paga le spese di spedizione ,Natali accetta la cosa e io ci rimetto i soldi anche se stanno in garanzia.
    Nessuno vuole buttare come dici tu "merda" su nessuno.
    SE LA STANNO BUTTANDO DA SOLI!!!
    Ed e' giusto che la gente sappia.
    ps:senza rancore eh,ma nn vorrei che tu vedessi i miei post come un accusa,io faccio soltanto la cronaca di cio' che succede,poi ognuno e' libero di tratte le proprie conclusioni.
    buona serata.

ma che accusa, scherzi? sunny
    per buttare merda intendevo parlare senza avere una visione chiarissima del tutto.
    cioe´se la audeze applichi la stessa politica worldwide , o sia solo una gentilezza riservata alla italia (ma mi sembra abbastanza assurdo).
    se negli altri paesi i venditori si pagano la spedizione come da accordi con la audeze, essendo presumibilmente prevista e ammortizzata nei margini che la casa offre al venditore, sono accordi commerciali, nulla di male.
    poi sei polacchi riescono ad ottere condizioni migliori di natali.......

comunque ha Ragione amuro, solo in Italia.....

ps anche io sarei incazzato come una biscia pechinese, a prescendire da tutto e´un post vendita davvero ridicolo .
    ti auguro che finisca presto e benissimo
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 9:37 pm

ma sei parente di damien 666?
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Giu 22, 2015 9:45 pm

Perdonami ho capito male io :)
    Beh in effetti incuriosisce anche a me sapere se questa cosa e' riservata a tutti o solo ad alcuni paesi (anche se mi sembra assurdo)
    Cmq dai spero che si concluda tutto bene e senza intoppi.
    No non sono parente di damien ;)
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da grazianux Lun Giu 22, 2015 9:53 pm

dorian666 ha scritto:Perdonami ho capito male io :)
    Beh in effetti incuriosisce anche a me sapere se questa cosa e' riservata a tutti o solo ad alcuni paesi (anche se mi sembra assurdo)
    Cmq dai spero che si concluda tutto bene e senza intoppi.
    No non sono parente di damien ;)

Eheh meglio, ha un padre importante ma una situazione familiare " infernale"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 23, 2015 11:54 am

Con il mio ampli Virtuoso Burson che è Australiano, ho avuto un problemino e mi è stato sostituito completamente in garanzia senza farmi pagare NULLA, ne spedizioe ne ritiro, NULLA !
    E la spedizione NON è stata fatta verso l'importatore Italiano che poi lo ha mandato in quel dei canguri, NO, direttamente in Australia con pagamento al destinatario sunny sunny sunny
    Questa è seria politica di assistenza Worldwide applausi applausi applausi

Senior Member
    Senior Member

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 Empty Rotte di nuovo!!!

Messaggio Da dorian666 Lun Nov 30, 2015 2:39 pm

Dopo alcuni mesi dalla sostituzione della cuffia,et voila'',di nuova rotta.Purtroppo leggendo sui vari forum esteri apprendo che non sono il primo al quale si rompe per la seconda volta....
    Boh non so piu' cosa pensare ma sono sicuro che appena verranno riparate/sostituite le vendero' immediatamente.
    Pensavo di prendere una sennheiser hd800,quindi gradirei moltissimo qualche suggerimento o consiglio,o anche paragone con la lcd2.
    Buona serata a tutti!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Lun Nov 30, 2015 2:55 pm

dorian666 ha scritto:Dopo alcuni mesi dalla sostituzione della cuffia,et voila'',di nuova rotta.Purtroppo leggendo sui vari forum esteri apprendo che non sono il primo al quale si rompe per la seconda volta....
    Boh non so piu' cosa pensare ma sono sicuro che appena verranno riparate/sostituite le vendero' immediatamente.
    Pensavo di prendere una sennheiser hd800,quindi gradirei moltissimo qualche suggerimento o consiglio,o anche paragone con la lcd2.
    Buona serata a tutti!

Mi dispiace Razz sei proprio sfortunato ...come si pone la 800 rispetto alla lcd2 ? sono completamente diverse santa una è l'opposto dell'altra Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 625723

Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Lun Nov 30, 2015 3:00 pm

dorian666 ha scritto:Dopo alcuni mesi dalla sostituzione della cuffia,et voila'',di nuova rotta.Purtroppo leggendo sui vari forum esteri apprendo che non sono il primo al quale si rompe per la seconda volta....
    Buona serata a tutti!
    ho sentito che alcuni forumer si sono riuniti con lo scopo di affittare un autobus per un pellegrinaggio.

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 Web-Lourdes%20-%2007%20Days%20-%202016
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Lun Nov 30, 2015 3:14 pm

Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 4057548525 Anche i migliori peccano .... - Pagina 7 4057548525

Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Lun Nov 30, 2015 3:17 pm

Buona serata a tutti!
    è un po' difficile paragonare la 800 alla LCD2,anche con molta fantasia..
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Lun Nov 30, 2015 3:19 pm

Tu quale preferisci Lizard?(risposta secca)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Lun Nov 30, 2015 3:19 pm

Buona serata a tutti!

come ti hanno gia' detto, la HD800 e' all'opposto della LCD2

se vuoi una cuffia con una impostazione simile alla LCD2 guarderei in casa HFM (HE560, piu' economica) o MrSpeaker (Ether, piu' costosa)

volendo potresti anche valutare la nuova HFM EditionX , pero' non l'ho mai ascoltata quindi non saprei (costa come la Ether)

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:27 pm