Ma veniamo ai fatti, tutti sapete che ho acquistato una fantastica cuffia Audeze LCD-2 direttamente dall'importatore Italiano ProAudioIta in quanto con i vari aumenti di dazi e IVA il vantaggio di acquistarla direttametne dagli USA si è assottigliato veramente tanto se non quasi annullato
Tutto bene, la cuffia mi è stata recapitata nei tempi previsti e funziona alla rgandissima e non ha alcun difetto (per fortuna !)
Il problema stà nel fatidico e bellissomo woodenbox in cui la cuffia è spedita e venduta
Arrivato a casa ed esaminaato con più attenzione il box, mi sono accorto che sul retro e sotto presenvata dei vistosi segni che avevano crepato la laccatura del legno
KAXXO è nuova mo chiamo subito il distributore e gli invio un paio di foto
Il distributore molto gentile mi chiede se la cuffia ha dei danni o se è il solo box ad avere dei segni e mi conferma che non ci sono problemi e che avrebbero chiesto direttametne ad Audeze la sostituzione del BOX in garanzia ma che i tempi non sarebbero stati molto veloci
OK mi rasserno ed attendo
Circa una decina di giorni fa, dopo quasi un mese e mezzo dalla segnalazione e non ricevendo alcuna notizia dal distributore ufficiale ProAudioIta (anche dopo alcune mie Mail di richeista news), decido di contattare direttamente Audeze, alla quale ho a suo tempo registrato il numero seriale della mia LCD-2
Questi molto gentili e veloci mi confermano di aver ricevuto la richiesta da parte dell'importatore Italiano ma che non avevano in programma spedizioni immediate e non sapendo quando avrebbero spedito nuovamente materiale alla ProAudioIta avrebbero spedito direttametne Loro il box in sostituzione direttamete a me
Cavolo mi sono detto, che servizio, per gli Americani il cliente viene sempre prima di tutto e bravi !
... seeeee
Ho parlato troppo presto
Ieri, in tempi brevissimi, mi è srrivato il woodenbox direttametne da LasVegas senza pasare da nessuna dogana (!!), pacco super imballato ed imbottito senza alcun sengo evidente di botte od altro
Apro il primo cartone e dentro trovo un secondo cartone circondato completamente da un foglio di celophan a bolle per proteggerlo meglio, kaxxo mi sono a prova di bomba !
Estraggo il secondo cartone come una matrioska, lo apro e dentro vedo il woodenbox, bello lucente laccato nuovo con pellicole protettive di plastica
E ke kaxxo sti Americani so avanti ma avanti
Lo estraggo lo esamino e subito mi capita l'occhio si di uno strano rigonfiamento del legno nei pressi di una delle due cerniere ... mmm e cosa diavvolo è ?? ... guardo meglio e vedo che dove è fissata la cerniera la laccatura del legnno non solo è crepata ma pure il legno è crepato e rigonfio
E prok ....
Apro il box e sento subito un rumore KRAKKRARAKKRAK guardo la cerniera incriminata e vedo che le viti di fissaggio sono tutte molli e storte e che tutta la cerniera e sfasciata ma kavoolo non c'è alcun segno di caduta od altro ne sul box ne sul pacco
Mikia ma ke sfiga !
Ma non controllano i Box prima di psedirli sti quà di Audeze ?
Ora ho riscritto nuovamente a sia a ProAudioIta che ad Audeze vediamo come evolve la situazione, certo è che questo mi ha un pò deluso, data anche il prezzo e la categoria delal cuffia, per fortuna la cuffia stessa è però perfetta e suona da DIO
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mar 07, 2012 11:46 am - modificato 1 volta.