Sorry ma contiunuo a credere che quà si stia facendo di un focolaio un incendio
Si continua a parlare senza congnizione dei numeri
Dite "si sono rotte tante LCD-2/LCD-3 perchè è visibile su forum xyz ..", mi stà bene ma di quante stiamo parlando in relazione a quante vendute ?
Penso nessuno lo sappia
1 su 2 ?
1 su 10 ?
1 su 100 ?
1 su 1000 vendute ?
Mi pare ci sia un'enerome differenza, poi se ad uno è capitata la sfiga e vuole ed inkaxxato vuole a tutti i costi fat passare l'azienda xyz come pessima e da evitare è libero di farlo, io continuo però a ribadire che Internet e soprattutto quel forum ben citato più volte come pure questo NON sono la bibbia dell' Hi-Fi
Che quelli di Audeze si siano divertiti a costruire un cuffia che si rompe sistematicamente dopo pochi giorni mi pare assurdo, dato anche che sostituiscono quelle rotte gratuitamente, hanno aumentato a 3 anni la garanzia e per di più retroattiva, etc ...
Se volevano fregare la gente penso la garanzia a 3 anni non la avrebbero fatta
Io penso che il progetto non centri un bel niente, hanno avuto, come capita spesso una partita di drivers con conponenti difettosi che comunque NON hanno compromesso TUTTE le cuffie vendute (ma questo pare nessuno lo capisca)
Non ho alcun interesse con Audeze, ma non mi piace sentire che si "sparli" a 360° di una azienda solamente perchè uno ha avuto un'esperienza negativa
Statevene pure alla larga dalle Audeze che io me la godo !
Anzi chi avesse delle LCD-3 rotte me le dia a me le acquisto io ad occhi chiusi
Queste sono le migliori cuffie che io abbia ascoltato in accoppiata al Burson (e ci stanno pure facendo una serie di test/concorso alla Burson
), poi sicuramente ionon ho apmplificatori superesotericimegagalatticifantasmagorici come molti quuà hanno come pure non ho una batteria da 50 cuffie da paragonare come pure i miei pareri lasciano tutto il tempo che trovano e saranno dai più nemmeno considerati, ma se le Audeze vi fanno schifo basta non coprarle tutto quà senza sparlare, sparalare, sparlare e sparalare
Per la cronaca guido una Golf, la mia terza Golf, fatevi un giro sulla rete e guasrdata cosa si dice sulla Golf nuova e quelle del passato nei vari forum ... stando a questi non avrei dovuto acquistare ne questa ne la precedente ne quella ancora prima coem non avrei dovuto prendere uan Volvo, ne una Fiaat, ne una BMW ne uan Mrcedes etc ...
Stessa cosa mi è appena successa per il frigorifero
Non ditemi che l'esempio non calza perchè calza benissimo ed è così per ogni cosa
E' la rete