Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anche i migliori peccano ....

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 18:34

pluto ha scritto:Ma avete notizie di diversi problemi anche x le le X e le 3F? Mi sembrava che fossero le 2 quelle maggiormente colpite.
    Il driver poi è stato cambiato parecchio in questi ultimi modelli.  O no?

LE 2 avevano problemi, ma che io sappia non le 2f.
    Le 3 avevano problemi, ma che io sappia non le 3f.
    Le el8 hanno dei problemi. Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 424797

dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 569

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 18:42

le mie sono le 2f hanno 4 mesi di vita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Giu 18 2015, 18:49

biscottino ha scritto:
    pluto ha scritto:Ma avete notizie di diversi problemi anche x le le X e le 3F? Mi sembrava che fossero le 2 quelle maggiormente colpite.
    Il driver poi è stato cambiato parecchio in questi ultimi modelli.  O no?

LE 2 avevano problemi, ma che io sappia non le 2f.
    Le 3 avevano problemi, ma che io sappia non le 3f.
    Le el8 hanno dei problemi. Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 424797

Be allora sembrerebbe che le versioni fazor siano più stabili o meno critiche..
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 18:54

Non so Pluto se sono piu' o meno critiche le fazor,a me si sono rotte di punto in bianco e le ho trattatate da dio,non le ho mai spite nemmeno a livello di volume.....mah
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 18:54

dorian666 ha scritto:le mie sono le 2f hanno 4 mesi di vita.

Manda una mail ad Audeze e chiedi spiegazioni!

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 18:58

Si si gia' fatto ,grazie per il consiglio ;)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 19:32

dorian666 ha scritto:Si si gia' fatto ,grazie per il consiglio ;)

Se ti va, tienici informati sulla risposta.

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 410

Messaggio Da supertrichi Gio Giu 18 2015, 20:11

biscottino ha scritto:
    Io mando la cuffia dove accidenti l'ho comprata e loro mi devono garantire assistenza senza che io debba pagare altro.

Esatto!
    Vedi la normativa Europea sulla responsabilità del venditore:
    http://europa.eu/legislation_summaries/consumers/protection_of_consumers/l32022_it.htm

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 18 2015, 20:50

lizard ha scritto:
    pero' è certo che se nonostante le varie releases la Audeze non è ancora riuscita a risolvere i problemi dei drivers qualcosa di 'strano' c'è..

Qua però si stanno facendo dei voli pindarici ma come fate a dire per certo che sia lo stesso identico problema avuto in passato ??
    Di problemi di drivers guasti, vorrei ricordare a tutti, che si sono verificati anche su altri produttori e basta anche utilizzare la funzione ricerca del forum per trovarne delle segnalazioni
    Io presi Audezè nel pieno della bufera sui "presunti" problemi dei drivers sulla LCD-2, ebbi da discutere molto in passato con altro forumendolo proprio su questo aspetto, ripeto n.2 LCD-2 mai alcun tipo di problemi ai drivers come moltissime altre segnalazioni sullo stesso forum
    E' certo che il baccano di chi è inkazzato perchè ha avuto un guasto su di una cuffia che costa una fucilata si nota parecchio di più di chi spesso non avendo alcun problema non segnala nulla Embarassed
    Da qua a dire che il produttore XYZ è poco "SERIO" od altro però ce ne vuole parecchio, dato che la politica di riparazione in sede la applicano parecchi produttori di cuffie, quindi non gridiamo allo scandalo dove NON esiste

L'unica cosa di strano che per ora ho trovato nelle cuffie Audezè è che suonano troppo bene e per ora di meglio, io personalmente, non ho trovato nulla Embarassed

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36419

Messaggio Da carloc Gio Giu 18 2015, 21:01

supertrichi ha scritto:

Esatto!
    Vedi la normativa Europea sulla responsabilità del venditore:
    http://europa.eu/legislation_summaries/consumers/protection_of_consumers/l32022_it.htm

Amuro,
    la legge europea è chiara. Non bisogna spedire nulla negli States, è competenza dell'importatore.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 21:13

Amuro_Rey ha scritto:

Qua però si stanno facendo dei voli pindarici ma come fate a dire per certo che sia lo stesso identico problema avuto in passato ??
    Di problemi di drivers guasti, vorrei ricordare a tutti, che si sono verificati anche su altri produttori e basta anche utilizzare la funzione ricerca del forum per trovarne delle segnalazioni
    Io presi Audezè nel pieno della bufera sui "presunti" problemi dei drivers sulla LCD-2, ebbi da discutere molto in passato con altro forumendolo proprio su questo aspetto, ripeto n.2 LCD-2 mai alcun tipo di problemi ai drivers come moltissime altre segnalazioni sullo stesso forum
    E' certo che il baccano di chi è inkazzato perchè ha avuto un guasto su di una cuffia che costa una fucilata si nota parecchio di più di chi spesso non avendo alcun problema non segnala nulla Embarassed
    Da qua a dire che il produttore XYZ è poco "SERIO" od altro però ce ne vuole parecchio, dato che la politica di riparazione in sede la applicano parecchi produttori di cuffie, quindi non gridiamo allo scandalo dove NON esiste

L'unica cosa di strano che per ora ho trovato nelle cuffie Audezè è che suonano troppo bene e per ora di meglio, io personalmente, non ho trovato nulla Embarassed

Non si tratta della qualità del suono, ma di come viene gestita la garanzia in caso di guasti.

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10791

Messaggio Da montanari Gio Giu 18 2015, 21:15

Non ho risposto per scaramanzia
    Io è 10 mesi che mi tocco i maroni
    Scusate il francesismo

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Gio Giu 18 2015, 21:21

biscottino ha scritto:

Non si tratta della qualità del suono, ma di come viene gestita la garanzia in caso di guasti.

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 704751 l'importatore deve farsi carico delle spese di spedizione x la riparazione del prodotto!

Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Gio Giu 18 2015, 21:22

Non mi è mai capitato in 45 anni di dover spedire IO al costruttore un oggetto non funzionante comprato regolarmente in Italia............... Ma Natali come importatore non si prende in carico la spedizione in garanzia al costruttore? Mi pare MOLTO, MOLTO strano... Fatico a crederlo...

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3915

Messaggio Da archigius Gio Giu 18 2015, 22:27

Edmond ha scritto:Non mi è mai capitato in 45 anni di dover spedire IO al costruttore un oggetto non funzionante comprato regolarmente in Italia............... Ma Natali come importatore non si prende in carico la spedizione in garanzia al costruttore? Mi pare MOLTO, MOLTO strano... Fatico a crederlo...

In effetti, chiedere 160 euro per una riparazione in garanzia non è il massimo.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da dorian666 Ven Giu 19 2015, 01:36

Pochi giorni fa parlando con un ragazzo del forum quando mi diede questa notizia mi prese un colpo,e telefonai subito al distributore che mi confermo' il tutto.
    Infatti non si parla della qualita' del suono,per quello sono il primo a dire che sono superlative tanto che fino a un mesetto fa stavo pensanndo seriamente di passare ala lcd-x,ma sinceramente ora come ora non credo lo faro'.
    Comunque postero' quelli che saranno gli sviluppi della faccenda.
    buona giornata a tutti.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Ven Giu 19 2015, 06:40

Amuro_Rey ha scritto:

Questa è una vecchia vecchissima storia che ogni to salta fuori, penso che non meriti alcun tipo di commento
    Io ho avuto n.3 Audezè nessuna, ripeto, NESSUNA a mai avuto un problema
    Sei stato sfigato, la loro politica di assistenza non ti piace, OK capibile, sappiamo anche molto bene la sua politica di assistenza (basta farsi un giro in rete) come pure sappiamo e sono stati molti criticati i suoi costi, ma tu non puoi dare del POCO PROFESSIONALI solamente perché Tu hai avuto una brutta esperienza quando non hai dati su quanti pezzi hanno venduto e quanti REALMENTE hanno avuto dei problemi, e questo l'ho già detto e ridetto anche per altri prodotti dove anche li si sono scatenati i messaggi più assurdi  Neutral

Perchè sei andato su Audezè ?

La stessa cosa la fa anche GRADO ed altri produttori con sedi non in EU

Io fossi in te, appena riparata la rivenderei, tanto la rivendi subito, e passerei a produttori più "PROFESSIONALI"  affraid

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 98542 Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 509133

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 19 2015, 08:57

carloc ha scritto:

Amuro,
    la legge europea è chiara. Non bisogna spedire nulla negli States, è competenza dell'importatore.

affraid affraid

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 19 2015, 08:58

montanari ha scritto:Non ho risposto per scaramanzia
    Io è 10 mesi che mi tocco i maroni
    Scusate il francesismo

Se vuoi rivendimela a me io le prendo anche ROTTE !
    Suonano meglio anche con un solo drivers affraid

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 19 2015, 09:00

madmax ha scritto:

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 98542 Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 509133

Suspect Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 98542

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 19 2015, 09:03

Edmond ha scritto:Non mi è mai capitato in 45 anni di dover spedire IO al costruttore un oggetto non funzionante comprato regolarmente in Italia............... Ma Natali come importatore non si prende in carico la spedizione in garanzia al costruttore? Mi pare MOLTO, MOLTO strano... Fatico a crederlo...

E pensare che c'era chi parlava male, molto male del vecchio distributore Italiano Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 921419
    Per il problema avuto al case di legno per le LCD-2 NON mi ha fatto pagare un EURO che un EURO, ma vabbè Amuro è un caso a parte ...

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10791

Messaggio Da montanari Ven Giu 19 2015, 10:09

Amuro_Rey ha scritto:

Se vuoi rivendimela a me io le prendo anche ROTTE !
    Suonano meglio anche con un solo drivers affraid

TOCCANDO FERRO TI PRENDO IN PAROLA

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 19 2015, 11:09

montanari ha scritto:

TOCCANDO FERRO TI PRENDO IN PAROLA

Se non ti si è rotta fino ad oggi vai tranquillo ... sunny sunny

Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Ven Giu 19 2015, 22:13

Amauro E' un'entità aliena, in effetti.................... affraid affraid affraid

Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 20 2015, 13:19

Però non vorrei riaprire un vespaio ma io le mie 3 LCD le ho prese tutte dal vecchio importatore Italiano, di una ho avuto un problema sul case (bellissimo per la cronaca) in legno, case che ora mi pare non venga più dato, be la sua sostituzione è stata completamente in garanzia comprese spedizioni varie, e vi dirò di più il secondo case arrivato anchesso presentava un problema nelle cerniere di chiusura (la sfiga Neutral ), per risolvere definitrivamente la cosa l'importatore Italiano del periodo non solo mi procurò un'latro case in legno ma per il disturbo mi diede pure il travel case sunny sunny Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 972395 , il tutto sempre senza sborsare un euro che un euro
    Ora non so se con il cambio dell'importatore siano acnhe cambiate le regole di assitenza, ma se è in garanzia e mi si guasta, mi spiace ma io NON pago nulla, o se pago poi l'importatore DEVE rimborsare non cè se e non cè ma Anche i migliori peccano .... - Pagina 6 999153

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 19:50