Da Amuro_Rey Gio Giu 18 2015, 20:50
lizard ha scritto:
pero' è certo che se nonostante le varie releases la Audeze non è ancora riuscita a risolvere i problemi dei drivers qualcosa di 'strano' c'è..
Qua però si stanno facendo dei voli pindarici ma come fate a dire per certo che sia lo stesso identico problema avuto in passato ??
Di problemi di drivers guasti, vorrei ricordare a tutti, che si sono verificati anche su altri produttori e basta anche utilizzare la funzione ricerca del forum per trovarne delle segnalazioni
Io presi Audezè nel pieno della bufera sui "presunti" problemi dei drivers sulla LCD-2, ebbi da discutere molto in passato con altro forumendolo proprio su questo aspetto, ripeto n.2 LCD-2 mai alcun tipo di problemi ai drivers come moltissime altre segnalazioni sullo stesso forum
E' certo che il baccano di chi è inkazzato perchè ha avuto un guasto su di una cuffia che costa una fucilata si nota parecchio di più di chi spesso non avendo alcun problema non segnala nulla
Da qua a dire che il produttore XYZ è poco "SERIO" od altro però ce ne vuole parecchio, dato che la politica di riparazione in sede la applicano parecchi produttori di cuffie, quindi non gridiamo allo scandalo dove NON esiste
L'unica cosa di strano che per ora ho trovato nelle cuffie Audezè è che suonano troppo bene e per ora di meglio, io personalmente, non ho trovato nulla