Da Ospite Sab Mar 17 2012, 11:12
Amuro_Rey ha scritto:Aldone io rispetto appieno le tue ocnvinzioni ma di certo non puoi continuare a cercare di far passare la gente per, così dire, "sprovveduti" solo perchè Tu pensi di ritenerti con una superiore e maggiore esperienza e cognizione nel settore Hi-Fi, stess odicasi per Over, con il quale già in passato ho avuto di che dire e non solo in questo forum
Ho capito benissimo il Tuo pensiero e le Tue/Vostre convinzioni ed il vstro scopo e so bene che nessuno potrà farVi cambiare idea, come io non cambierò la mia
Avete Vinto Voi non IO !
Siamo su due lunghezze d'onda differenti ed entrambi pretendiamo di avere ragione a tutti i costi
Il Forum seguirà certamente Voi ed i Vostri post non certo i mei
I "cocci" ormai si sono rotti, per foruna Io sono sempre in periodo ZEN ...
Con le LCD-2 poi
la risposta é doverosa anche per chiudere la questione
la mia esperienza é poca confrontata con chi veramente ha provato tanti ampli e cuffie.
ho cercato di rispettare sempre gli altri e penso di non averti dato mai dello sprovveduto.
io sono stato sostenitore delle audeze sin dal primo momento ma quando vedo che i problemi persistono ed escono modelli nuovi sempre piú cari che hanno lo stesso problema, qualcosa non va.
io mi sono sempre disponibilizzato per tentare di allertare quando vengo a conoscenza di qualche problema cosí come di proporre prodotti(provati)dall´ottimo rapporto qualitá/prezzo(che é il mio obiettivo) e devo dire che quei 4 gatti che mi hanno dato ascolto sono rimasti soddisfatti
lo scopo principale di un forum é informazione(quanto piú possibile obiettiva), le chiacchere da salotto vengono dopo.
concludendo:il problema rotture é reale e saputo da tutti(produttori e consumatori)
la audeze é un´ottima cuffia, purtroppo l´evoluzione la stanno facendo pagare cara.
se finalmente riusciranno a risolvere i problemi, tutto a posto.
solo non capisco perché l´audiofilo vuole spendere sempre di piú quando esitono le orto fostex o la magnum che costano poco e suonano alla grande8ma questo é un altro discorso...)