Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anche i migliori peccano ....

NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 886

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 00:57

fil ha scritto:

Ste, inviami indirizzo in pvt che ti mando una cosetta...in anteprima!

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 625723

Ciao Fil!

Fatto!

Attendo con ansia!
    Ti confido anche io un'anteprima...;)
    Pensa che adesso stò finendo la prova di questo proprio con PEO..;)

http://www.goldenote.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=100&lang=it

Buoni ascolti notturni!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

Messaggio Da biscottino Ven Mar 23 2012, 05:17

NEMO ha scritto:

Ciao Fil!

Fatto!

Attendo con ansia!
    Ti confido anche io un'anteprima...;)
    Pensa che adesso stò finendo la prova di questo proprio con PEO..;)

http://www.goldenote.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=100&lang=it

Buoni ascolti notturni!

Il solito raccomandato....ammazza che bestia, interessante integratino!

Sal
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 10:48

Ciao Amico Ignoto!

E per quello che costa non suona nemmeno tanto male!

Riesce a pilotare discretamente sia cuffie a bassa impedenza che la HD800...;)

Un ingresso al mondo Cuffiofilo dalla porta principale ad un prezzo di listino di "CIRCA" 650 Euri...;)

E poi è "UP GRADABILE" con alimentatore esterno disponibile credo a breve!

E che figata essendo un "PRE" avere anche il telecomando!

Buoni ascolti!

Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

"PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 23 2012, 11:13

Esteticamente però ... Neutral Neutral

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Ven Mar 23 2012, 11:15

fil ha scritto:

Ste, inviami indirizzo in pvt che ti mando una cosetta...in anteprima!

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 625723

NEMO propheta in patria Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957

Caro Filippo, sappi che anch'io ormai utilizzo il Live in Milano tra Peo e Di Meola come uno dei miei tests preferiti - splendidi dischi!

Interessante il prodottino Stefano
    Non mi piace la soluzione del volume - ovviamente superata dal telecomando x fortuna
    Ma al prezzo di un Burson, sembra un ampli con la versatilità del CEC a metà ca del suo costo. A quando l'esito delle prove sulla rivista?
    Potrebbe far gola a molti
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 11:31

pluto ha scritto:

NEMO propheta in patria Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957

Caro Filippo, sappi che anch'io ormai utilizzo il Live in Milano tra Peo e Di Meola come uno dei miei tests preferiti - splendidi dischi!

Interessante il prodottino Stefano
    Non mi piace la soluzione del volume - ovviamente superata dal telecomando x fortuna
    Ma al prezzo di un Burson, sembra un ampli con la versatilità del CEC a metà ca del suo costo. A quando l'esito delle prove sulla rivista?
    Potrebbe far gola a molti

Salve!

La prova è praticamente terminata se ci riusciamo con i tempi di impaginazione come previsto dovrebbe uscire il mese prossimo, insieme alla prova di un'altra cuffia.

Questa volta cuffia "molto accessibile" e nota e apprezzata da molti del Forum...;)

In merito alle sua prestazioni, effettivamente anche io l'ho "inquadrato" come un prodotto versatile e completo a metà strada tra le prestazione del CEC, di sicuro + prestazionale ma dal costo superiore. E di altri ampli della sua categoria.

Dimenticavo!

Stavo cercando il CD di PEO e MEOLA che hai indicato!

Cortesemente potresti indicarmi il link con il titolo correto!

Buoni ascolti!

NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 11:35

Amuro_Rey ha scritto:Esteticamente però ... Neutral Neutral

Salve Gundam Pilot!

Effettivamnete avendo partecipato alla realizzazione del design del NEMO, e essendo quelli di GOLDENOTE noti anche per "esercizzi di stile", vedi ad esempio il loro cd Stibbert.

Con l'HP7 non si sono certo fatti la punta al cervello...;)

Buoni ascolti!

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Ven Mar 23 2012, 12:09

NEMO ha scritto:

Salve!

La prova è praticamente terminata se ci riusciamo con i tempi di impaginazione come previsto dovrebbe uscire il mese prossimo, insieme alla prova di un'altra cuffia.

Questa volta cuffia "molto accessibile" e nota e apprezzata da molti del Forum...;)

In merito alle sua prestazioni, effettivamente anche io l'ho "inquadrato" come un prodotto versatile e completo a metà strada tra le prestazione del CEC, di sicuro + prestazionale ma dal costo superiore. E di altri ampli della sua categoria.

Dimenticavo!

Stavo cercando il CD di PEO e MEOLA che hai indicato!

Cortesemente potresti indicarmi il link con il titolo correto!

Buoni ascolti!

Ecco Stefano il link su Amazon (il 1° che ho trovato)

http://www.amazon.com/Melodia-Milano-World-Sinfonia-Meola/dp/B001AVKD78

Ragazzi mi va di spendere 2 parole, visto che tutti si fanno pubblicità pro domo sua ed il Magister Stax è troppo riservato e gentiluomo x farlo lui. Per chi non lo sa, Peo Alonsi (fratello di Fil) è il braccio destro del grande Al Di Meola ( se non sapete chi è, autobannatevi a vita)
    Moltissimi sono i dischi famosi di Di Meola e quelli dove Peo collabora. Io non conoscevo questo e tramite un gabbiano sardo (sempre sia laudato Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 174409 ) sono riuscito ad entrarne in possesso, assieme ad un altro che poi posterò in seguito (forse anche più interessante ma con altri musicisti non Di Meola)

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Image127

Disco meraviglioso, live e fantastico soprattutto in cuffia (sulle Stax la chitarra è un'esperienza mistica, ma non solo sulle Stax) e contiene una delle migliori versioni di un grande hit di DI Meola: Mediterranean Sundance.

Se non vi piace, il Professor Crepet riceve il lunedì, mercoledì e venerdì ed è caruccio. Ma ve lo siete meritato! Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957

Ciao
    Gian
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 12:35

[/quote]

Ecco Stefano il link su Amazon (il 1° che ho trovato)

http://www.amazon.com/Melodia-Milano-World-Sinfonia-Meola/dp/B001AVKD78

Ragazzi mi va di spendere 2 parole, visto che tutti si fanno pubblicità pro domo sua ed il Magister Stax è troppo riservato e gentiluomo x farlo lui. Per chi non lo sa, Peo Alonsi (fratello di Fil) è il braccio destro del grande Al Di Meola ( se non sapete chi è, autobannatevi a vita)
    Moltissimi sono i dischi famosi di Di Meola e quelli dove Peo collabora. Io non conoscevo questo e tramite un gabbiano sardo (sempre sia laudato Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 174409 ) sono riuscito ad entrarne in possesso, assieme ad un altro che poi posterò in seguito (forse anche più interessante ma con altri musicisti non Di Meola)

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Image127

Disco meraviglioso, live e fantastico soprattutto in cuffia (sulle Stax la chitarra è un'esperienza mistica, ma non solo sulle Stax) e contiene una delle migliori versioni di un grande hit di DI Meola: Mediterranean Sundance.

Se non vi piace, il Professor Crepet riceve il lunedì, mercoledì e venerdì ed è caruccio. Ma ve lo siete meritato! Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 650957

Ciao
    Gian[/quote]

"QUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"Muchas Gracias Gringo"!!!

Buoni ascolti!

Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 23 2012, 14:10

NEMO ha scritto:

Salve Gundam Pilot!

Buoni ascolti!

sunny sunny

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 398

Messaggio Da m@iko Ven Mar 23 2012, 14:30

NEMO ha scritto:Ciao Amico Ignoto!

E per quello che costa non suona nemmeno tanto male!

Riesce a pilotare discretamente sia cuffie a bassa impedenza che la HD800...;)

Un ingresso al mondo Cuffiofilo dalla porta principale ad un prezzo di listino di "CIRCA" 650 Euri...;)

E poi è "UP GRADABILE" con alimentatore esterno disponibile credo a breve!

E che figata essendo un "PRE" avere anche il telecomando!

Buoni ascolti!

Buongiorno Nemo,
    Sembra però che l'alimentatore esterno costi quanto l'ampli.
    Gestirebbe però contemporaneamente sia l'ampli per cuffie che il Dac-7 (per quest'ultimo che m'interessa.. "purtroppo")

NEMO ha scritto:

n merito a SUONO, come ho anche ben evidenziato nella mia firma, non vi preoccupate parlatene tranquillamente anche "liberamente", apprezziamo molto le critiche costruttive necessarie per migliorare la rivista. E magari in questo modo riuscire a cogliere nuove proposte interessanti.

Colgo l'occasione considerando che sul numero di Marzo di Suono ci sono due "rece" che m'interessano,
    una sul Rega Dac, l'altra proprio sul Goldenote Dac7.
    Sarebbero gradite "due" paroline sul Dac-7 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 456861 cheers

Vorrei capire se risulta difficile reperire la rivista nei centri con 15/20mila abit.?
    O è consigliabile rivolgersi ad edicole "specializzate"?

1000 Grazie

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Ven Mar 23 2012, 14:40

Franco

Se tu avvisi il tuo edicolante di fiducia che vuoi sempre tutti i mesi o settimane etc una certa rivista, lui la ordina e tutti i mesi la trovi.
    Magari con un pò di ritardo x via della distribuzione diversa da regione e regione, ma la troverai sempre (anche quelle straniere al limite).

Ma lo devi avvisare e lui si deve ricordare di ordinarle. Ovviamente bisogna anche onorare l'accordo (ca va sans dire). Se poi uno non la ritira, ovvio che l'edicolante non la ordinerà più.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 15:53

m@iko ha scritto:

Buongiorno Nemo,
    Sembra però che l'alimentatore esterno costi quanto l'ampli.
    Gestirebbe però contemporaneamente sia l'ampli per cuffie che il Dac-7 (per quest'ultimo che m'interessa.. "purtroppo")

Colgo l'occasione considerando che sul numero di Marzo di Suono ci sono due "rece" che m'interessano,
    una sul Rega Dac, l'altra proprio sul Goldenote Dac7.
    Sarebbero gradite "due" paroline sul Dac-7 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 456861 cheers

Vorrei capire se risulta difficile reperire la rivista nei centri con 15/20mila abit.?
    O è consigliabile rivolgersi ad edicole "specializzate"?

1000 Grazie

Salve Franco!

Andiamo con ordine!

Da quello che ho capito il PSU7 ancora non è fisicamente dispnibile, e concettualemnte dovrebbe avere la funzione degli alimentatori esterni "TIPO MUSICAL FIDELITY", per internderci, che pilotano diversi apparecchi, andando a scavalcare l'alimentazione interna.

Il DAC 7 sinceramente l'ho visto solo in laboratorio, poi a me ovviamente è toccato l'HP7 e ad altro recensore il DAC, ma visto che solitamente sono sempre disponibili in redazione dopo le prove, se riesco provo ad ascoltarlo, magari a confronto ad altri DAC di quel livello che abbiamo in prova.

Sinceramente personalmente mi interessa questo prodotto, che almeno sulla carta racchiude DAC e Ampli cuffie, anche se il prezzo...;)

Staremo a vedere.......

http://www.audiolab.co.uk/M-DAC%20Series.aspx?lang=En

In merito alla rivista ti assicuro che la distribuzione è capillare sul territorio, e l'unica differenza è data dalla disponibilità di copie (nei piccoli centri arriva magari solo una singola copia). Che nelle tempistiche di distribuzione sul territorio.

Come correttamente suggerito dal moderatore, se ne hai bisogno puoi richiederlo all'edicolante che sicuramente può richiederlo per te, a parte arretrati, richiedibili direttamente tramite la redazione.

O magari se desideri risparmiare il 50%, ed averla completa in tempo reale, esiste la versione "elettronica":

http://www.ezpress.it/riviste.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=548&category_id=23

Buoni ascolti!

m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da m@iko Ven Mar 23 2012, 21:21

@Pluto

Consiglio apprezzabile e indiscutibile Embarassed

@Nemo

Molto interessante la possibilità della versione elettronica.
    Si l'MDac lo sto seguendo da un po,sembra sia notevole con un prezzo abbordabile, sebbene vedo segni di "lievitazione".
    Mi sembra poco robusto, ma è una mia sensazione e ha troppe funzionalità, mi piacciono le cose semplici e durature Embarassed Vedremo l'evolversi.
    Ma non avendo fretta aspetto che il modello "maturi".

Questo mi piace "a pelle"

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Wyred_dac1_rear Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Wyred_dac1_front1

Monta il Sabre, (pur sapendo che il chip non basta se poi a valle mancano le buone implementazioni) come l'MDac.
    Ma costa di più,sembra "freddino" da quel che leggo, e un po faticoso sulle alte, per lunghe sedute.
    L'Mdac pare vada megio, dettagliato ma non esasperato,conservando una ...chiamiamola... "musicalità".

carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36419

Messaggio Da carloc Ven Mar 23 2012, 21:27

SE vuoi unDAC con il Sabre puoi prendere in considerazione questo

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Index_e

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 W8ePyS7WgWvbEh

Io l'ho preso da qualche mese e non posso che parlarne bene.

Carlo

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da m@iko Ven Mar 23 2012, 21:41

Caspita Carlo siamo già sui 1300 eurini Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 917604
    Del resto "quasi" sempre la qualità si paga.

Ma è bellissimo, complimenti Rolling Eyes Un'entrata in più, ottica o un'altra coassiale non sarebbe male.

Chissa ....come dicevo prima il Sabre conta ma il seguito..anche Embarassed

dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 569

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Empty problema drivers non risolto al 18/06/2015

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 12:55

La faccio molto breve,mi aggiungo al postt perche' mi sembra corretto che la gente sappia a cosa va incontro.
    Audeze lcd 2 acquistata il 4/2/2015 e trattata in questi mesi come fosse di cristallo,improvvisamente ha smesso di funzionare dal lato destro,driver rotto.
    La audeze dice di aver risolto il problema drivers da tempo....ma cosi' non e'!
    160 euro per spedirle in america visto che la Audeze non manda pezzi di ricambio al distributore Natali(che tra l'altro e' di una gentilezza estrema).
    Ora a voi ogni tipo di riflessione,la cuffia suona da dio ma e' assurdo il fatto che questi non riescano a risolvere un problema che si portano avanti da anni.
    LA AUDEZE SI STA COMPORTANDO IN MODO POCO PROFESSIONALE!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 18 2015, 13:38

dorian666 ha scritto:La faccio molto breve,mi aggiungo al postt perche' mi sembra corretto che la gente sappia a cosa va incontro.
    Audeze lcd 2 acquistata il 4/2/2015 e trattata in questi mesi come fosse di cristallo,improvvisamente ha smesso di funzionare dal lato destro,driver rotto.
    La audeze dice di aver risolto il problema drivers da tempo....ma cosi' non e'!
    160 euro per spedirle in america visto che la Audeze non manda pezzi di ricambio al distributore Natali(che tra l'altro e' di una gentilezza estrema).
    Ora a voi ogni tipo di riflessione,la cuffia suona da dio ma e' assurdo il fatto che questi non riescano a risolvere un problema che si portano avanti da anni.
    LA AUDEZE SI STA COMPORTANDO IN MODO POCO PROFESSIONALE!

Questa è una vecchia vecchissima storia che ogni to salta fuori, penso che non meriti alcun tipo di commento
    Io ho avuto n.3 Audezè nessuna, ripeto, NESSUNA a mai avuto un problema
    Sei stato sfigato, la loro politica di assistenza non ti piace, OK capibile, sappiamo anche molto bene la sua politica di assistenza (basta farsi un giro in rete) come pure sappiamo e sono stati molti criticati i suoi costi, ma tu non puoi dare del POCO PROFESSIONALI solamente perché Tu hai avuto una brutta esperienza quando non hai dati su quanti pezzi hanno venduto e quanti REALMENTE hanno avuto dei problemi, e questo l'ho già detto e ridetto anche per altri prodotti dove anche li si sono scatenati i messaggi più assurdi  Neutral

Perchè sei andato su Audezè ?

La stessa cosa la fa anche GRADO ed altri produttori con sedi non in EU

Io fossi in te, appena riparata la rivenderei, tanto la rivendi subito, e passerei a produttori più "PROFESSIONALI"  affraid

Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Gio Giu 18 2015, 14:33

Amuro_Rey ha scritto:

Questa è una vecchia vecchissima storia che ogni to salta fuori, penso che non meriti alcun tipo di commento
    Io ho avuto n.3 Audezè nessuna, ripeto, NESSUNA a mai avuto un problema
    Sei stato sfigato, la loro politica di assistenza non ti piace, OK capibile, sappiamo anche molto bene la sua politica di assistenza (basta farsi un giro in rete) come pure sappiamo e sono stati molti criticati i suoi costi, ma tu non puoi dare del POCO PROFESSIONALI solamente perché Tu hai avuto una brutta esperienza

pero' è certo che se nonostante le varie releases la Audeze non è ancora riuscita a risolvere i problemi dei drivers qualcosa di 'strano' c'è..
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Empty audeze

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 14:57

e' una vecchia vecchissima storia e non merita commento?
    scusami ma la risposta e' contenuta nella tua affermazione.
    Io non intendo diffamare la Audeze in nessun modo,anche perche' considero i loro prodotti (a livello di qualita' sonora)eccelsi,il mio post e' unicamente per far sapere a chi e' intenzionato ad acquistare una cuffia audeze che il probema c'e' e non e' stato risolto tutto qui.
    Ora un azienza immette nel mercato un prodotto non "perfezionato",non spedisce i pezzi di ricambio al distributore italiano,il quale mi dice telefonicamente che questa e' la loro politica.....
    Io lavoro due mesi(perche' prendo 500 euro al mese)per potermi comprare le cuffie,dopo 4 mesi dopo averle trattate come un figlio mi si rompono e devo spendere 160 euro (piu' 20 euro per mandarle al produttore)senza mettere tutta l'attesa,permetti che un po' mi ci rode???
    Una persona spende 1000-1800 euro per una cuffia e deve stare con il terrore che a lui capiti quella non difettosa(come e' successo a te).
    Io per 1000 euro per una cuffia pretendo un prodotto piu' che perfetto e non una lotteria nella quale devo essere fortunato.
    Non capisco questa tua difesa nei confronti della audeze quando e' palese che il problema C'E' E NON E' STATO RISOLTO.
    Comunque...nessuna polemica con te si fa per parlare e scambiarsi pareri,dico solo che forse ti dovresti mettere piu' nei panni delle molte persone(e credimi parlando col distributore ne ho la conferma che sono molti) che hannno avuto questa esperienza "negativa".
    Una ditta che se ne frega con la sua politica che una persona spenda quasi 200 euro per una riparazione in garanzia secondo me non si sta comportando in modo professionale,ma questa e' la mia modesta opinione,ripeto che il senso del post e' quello di rendere nota una questione che va avanti da tempo,
    io stesso ammetto che non ne ero a conoscenza prima di acquistarle senno' avrei optato per un altra marca e non mi sarei lanciato in un colpo di fortuna,quindi ammetto che sto pagando per la mia "ignoranza" e per il fatto che ho dato per scontato che un prodotto cosi' costoso potesse avere questi problemi.
    Ma come si sa....l'ignoranza si paga!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3915

Messaggio Da archigius Gio Giu 18 2015, 15:11

Non è raro avere problemi di drivers rotti anche con altri marchi. A me capitò con una Beyer T1 ed anche con una Sennheiser HD600, due fra i marchi più blasonati. La T1 mi costò mesi di attesa ed alla fine mi feci rimborsare, mente la 600 era fuori garanzia e me la cavai con un centinaio di euro per sostituire il driver.

Quindi capisco perfettamente l'arrabbiatura, ma anche con altri marchi, non è da escludere il fatto di avere problemi.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 Empty audeze

Messaggio Da dorian666 Gio Giu 18 2015, 15:24

Capisco perfettamente che la Audeze non e' l'unica ad avere problemi,infatti io nel post non ho fatto nessun paragone con le altre case
    Il mio vero intento e' quello di "denunciare" e rendere noto un problema,visto che sono della personalissima opinione che "l'omerta'"fa si che le cose non cambino mai,e sinceramente visto che la Audeze le sue cuffie se le fa pagare e anche molto, credo che dovrebbero trovare una soluzione sia al problema dei drivers sia a quello dell'assistenza.
    Sicuramente non sara' il mio post a cambiare le cose ,ma nel mio piccolo qualcosa lo volevo fare e spero anzi che la gente che lo leggera' e che ha o ha avuto lo stesso problema si aggiunga alla discussione!
    Tutto qui.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 18:13

Io invece riporto una esperienza ben diversa.
    Ho acquistato due Audeze el8, la chiusa e la aperta su uno store polacco che, tra l'altro mi ha praticato un prezzo impensabile per l'Italia, 620€ a cuffia spedita Ups.
    Ebbene, le ho vendute entrambe su Headfi, una in Spagna e l'altra in Gemania.
    Il tedesco, che ha acquistato la aperta, dopo due giorni mi ha mandato una mail dicendo che la cuffia presentava un problema al driver destro, essendo persona fidata e con tanti feedback su Headfi, non ho messo in discussione cio' che diceva.
    Ho contattato lo store online dove ho acquistato la cuffia, che si è subito dimostrato disponibile per l'assistenza, anzi, ha detto che non appena avrebbe avuto la cuffia guasta e si sarebbe accertato dell'effettivo malfunzionamento, avrebbe rispedito in Usa la cuffia rotta e al cliente una cuffia nuova di pacca a costo "zero"!!!
    Ho messo in contatto il tedesco con lo Store e hanno risolto in pochissimi giorni, tutti contenti.
    Comunque, non riesco a capire quale sia la colpa che Audeze si sta portando dietro da anni, saro' io molto fortunato, ho avuto 5 Audeze e nessuna si è mai rotta nelle mie mani.
    Piuttosto, secondo me c'è qualcosa che non va nell'assistenza fornita sul territorio nazionale, io manderei una mail ad Audeze per chiedere chiarimenti, è assurdo che se compro un oggetto e presenta dei problemi, io debba farmi carico della spedizione in Usa della cuffia rotta, ma stiamo scherzando?
    Io mando la cuffia dove accidenti l'ho comprata e loro mi devono garantire assistenza senza che io debba pagare altro.
    Su questi oggetti si guadagnano bei soldini, ed è giusto che nel caso di vicende sfortunate, le spese non ricadano sul consumatore.
    Ora, il comportamento dello Store polacco mi fa pensare male, qualcosa che non quadra c'è di sicuro.
    A sto' punto, la garanzia "Italia" a cosa caspita serve, se debbo pagare le spese per una eventuale spedizione in USa?
    Tanto vale comprare la cuffia a chi mi fa il prezzo migliore, e buona notte ai suonatori!!! Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 81249 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 81249 Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 81249

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 18:18

archigius ha scritto:
    Quindi capisco perfettamente l'arrabbiatura, ma anche con altri marchi, non è da escludere il fatto di avere problemi.

Ci mancherebbe, i guasti possono capitare....a me si è rotto il Cocktail Audio x40 preso a Gennaio, ho contattato tramite il loro forum l'assistenza che è a Roma, gentilissimi, mi hanno mandato il modulo Rma da allegare alla macchina, lunedi ho spedito a Roma, martedi lo hanno riparato e mercoledi era già di nuovo montato sul mio mobile, azienda serissima e ragazzi fantastici!!! cheers cheers cheers
    Alla fine ho pagato solo le spese di spedizione del prodotto, ma solo perchè mi rompevo i cojones di portare il Cocktail a Mercato San Severino che da Castellammare dista circa una cinquantina di chilometri, altrimenti non avrei pagato neanche quelle, e cacchio, cosi' si lavora!!

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Gio Giu 18 2015, 18:22

Ma avete notizie di diversi problemi anche x le le X e le 3F? Mi sembrava che fossero le 2 quelle maggiormente colpite.
    Il driver poi è stato cambiato parecchio in questi ultimi modelli.  O no?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Gio Giu 18 2015, 18:34

pluto ha scritto:Ma avete notizie di diversi problemi anche x le le X e le 3F? Mi sembrava che fossero le 2 quelle maggiormente colpite.
    Il driver poi è stato cambiato parecchio in questi ultimi modelli.  O no?

LE 2 avevano problemi, ma che io sappia non le 2f.
    Le 3 avevano problemi, ma che io sappia non le 3f.
    Le el8 hanno dei problemi. Anche i migliori peccano .... - Pagina 5 424797

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 17:38