per l'ascolto come detto non ci sono problemi, chi ha voluto ha provato prima e dopo e a quanto dicono hanno sentito, per l'analisi a uno del forum che dice essere un tecnico in grado di analizzare il cavo come promisi a suo tempo inviai un pezzo di cavo elencando le caratteristiche, bene all'analisi dei materiali ha riscontrato quello che gli avevo detto, chi vuole può benissimo chiedere e io invio uno spezzone, per vedere l'effetto del trattamento comunque serve un analisi molto evoluta che difficilmente credo si possa fare fuori da laboratori specifici di alto profilo, ma io son qua chi vuole chieda pureLa verifica sarebbe facile da farsi da parte di un tecnico credo, su quale delle due versioni sia plausibile: basta analizzare il cavo realizzato dal forumer, all'ascolto, all'aspetto e ai test di misura.
aggiungo che la nuova macchina per il trattamento dei cavi di potenza avendo un efficenza molto più alta e lavorando in maniera diversa dovrebbe rendere ancora più evidente e quindi più facile da vere che cosa produce la devitalizzazione, ma per esserne sicuri va chiesto a anonimo per scelta essendo lui uno dei tecnici fautori di questa cosa, personalmente mi limito a sfruttare i risultati di questa ricerca a latere
oltre non posso e non voglio andare per motivi di cui alcuni ha ben esposto PPP, del resto sinceramente non ne vedo neppure il motivo, ho già detto di no ha diverse richieste di cessione della cosa, ma non è detto che in futuro non decida di mollare a chi ne facesse congrua richiesta, del resto io sono quasi alla fine del divertimento, se la nuova macchina funziona come da teoria vorrebbe dire che è giunto il tempo di passare ad altro, l'acqua passata non macina più, quindi si passa ad altro
aggiungo che gli AIRTECH non sono i migliori cavi al mondo, diciamo che potrebbero ambire ad essere degli ottimi cavi o almeno cosi sento dire in giro, forse il problema e che molti altri sono sotto la media