Ho cambiato i cavi di interconnessione, ho montato gli Airtech Alfa. Dopo tre ore di "riscaldamento", come suggeritomi da Air, ho iniziato seriamente ad ascoltarli, cercando di cogliere delle differenze. Ebbene si. Ci sono differenze tra gli Airtech Alfa e i cavi che montavo prima. Incremento generale, ottima gamma bassa, più nitida e scolpita, migliore presenza in alto con acuti chiari e cristallini, senza eccedere, mantenendo l'impostazione timbrica dell'amplificatore (integrato ibrido).
Più suonano e meglio suonano. Un suono che davvero non mi aspettavo, è stata una bella sorpresa. E' pazzesco rendersi conto di come dei "fili" possano dare qualcosa di concreto al suono, alla musica. Sono circa una quarantina di ore che sono montati e sono assolutamente soddisfatto. E' un upgrade all'impianto.
Eccellenti cavi. Adesso sto aspettando di avere i ponticelli per i diffusori, sempre gli Airtech, sono curioso di provarli, ho letto cose molto buone anche di quelli. Vi farò sapere.
Più suonano e meglio suonano. Un suono che davvero non mi aspettavo, è stata una bella sorpresa. E' pazzesco rendersi conto di come dei "fili" possano dare qualcosa di concreto al suono, alla musica. Sono circa una quarantina di ore che sono montati e sono assolutamente soddisfatto. E' un upgrade all'impianto.
Eccellenti cavi. Adesso sto aspettando di avere i ponticelli per i diffusori, sempre gli Airtech, sono curioso di provarli, ho letto cose molto buone anche di quelli. Vi farò sapere.