Da A.P.S. Gio Dic 22 2011, 10:33
6°11'37'' S
39°12'28''E
questa la location, valigia molto leggera, è più il peso che porto addosso alla partenza, organizzato con vestito a cipolla.
da 100mV a 2V esiste un'impennata e una ricaduta (cosa più importante) a fattore 20x
Questo credo sia un dato accettato da chiunque, cosa vuole significare, che un cavo, con la sua XR interna deve compensare nella discesa e deve attivare nella risalita un'energia, cosa piuttosto facile se l'incremento è graduale, quand'esso non lo è cosa succede?
Non sono preparato per intrecci ed isolamenti, mille volte ho detto che di questo non mi occupo, Non vi è ben chiaro un concetto, il cavo ha tre - semplificando - fattori, tutti e tre correlati da interazioni congiunte, penso che qualsiasi costruttore di elettronica elementare ha chiaro questo concetto.
Come fate a non comprendere che la differenza in repentini sbalzi di grande entità -fattore 20 per capirsi- e piccolo periodo -da 0.05/sec fino a 0,00005/sec sono sentiti come enorme differenza di potenziale al di la del valore insito energetico?
Aggiungo inoltre che -mi spiegano- non sempre si parla di 2V spesso esistono picchi di gran lunga maggiori.
Detto questo annoiante prologo, ho due notizie maturate tra ieri sera e stanotte.
Per chi volesse può imbastire un tavolo con aircooled per una dimostrazione che sto mettendo mentalmente a punto e che per ora vi chiedo cortesemente di tenerla come sola ipotesi dati fattori a voi scnosciuti ma non trascurabili, non garantisco fin d'ora la mia presenza, sicuramente ci sarà una persona che mi rappresenta per un test altamente pericoloso che NON prenderà in esame il cavo Airtech per un semplice e logico motivo.
Io non ho lavorato nel segmento materiali/intrecci isolamenti bensi nel core che a quanto mi risulta è comune più o meno a tutti, onde evitare che vi siano pensieri di illecito convincimento, la prova airtech la lascio a voi, è quasi una sfida, che pongo dopo essermi spaventato nel cogliere cavi da 21000 euro -feci una chiamata per accertarmi della cosa e Aircooled fece anche un giochetto forse sporco, spero innocente, per far si che mi si venga cetificato non da esso, scusa Ema ) è ovvio che per purezza di test mi chiamo fuori dal proporre cavi portati da me, credo che abbia maggior certificazione se i cavi li porta qualcuno estraneo a tutto ciò, per mia tranqullità devo confessare che sarei lieto di fare delle prove in advanced avendo sempre affermato che io le differenze le ho lette ma mai sentite, non sono adiofilo, per quello che ci serviva ha funzionato, per l'audio siete voi che dite sia udibile, anche di questo ho cercato di farne caposaldo certo che nel regresso dei miei scritti sia certificato.
La seconda è che io fin da ora mi deresponsabilizzo -essendomi spaventato dai prezzi in gioco - da eventuali rivalse che il fornitore del cavo volesse intendere in quanto è comprensibile che la prova viene fatta non in ceco (metodo ortodosso) ma in luce con due cavi di identica fattura certificata da chi li porta a cui uno viene eseguito il trattamento
Di tutto questo aircooled è all'oscuro e credo gli prenderà un colpo, ma è quanto mi sembra giusto fare,.
Petulante ribadisco che ora è solo un saggio di idea suscettibile di variazione, se la cosa potesse interessare questa sarebbe la mia proposta immaturata or ora.
Leggermente ho perso il filo del discorso, per ora penso possa bastare, la mia testa è attualmente ferma a: 6°11'37'' S
39°12'28''E