Da aircooled Ven Dic 16 2011, 12:10
E' esattamente così.....
Anche altri "modificatori" tipo Aurion una volta che intervengono sul prodotto fanno decadere la garanzia originale (e lo dicono chiaramente) ma te ne danno loro una alternativa di durata anche maggiore.
Se le modifiche di Air sono coperte dalla garanzia AA o è in accordo con loro o è miracolato!
marzius mi hai stancato, ti rispondo per un ultima volta con un esempio chiaro e limpido, se non capisci non ti dico neppure che sono cazzi tua visto che non vale la pena continuare a dar da mangiare a chi continua a ciurlare nel manico senza arrivare al punto tanto agoniato
questo è un Maestro CD originale
questo unaltro Maestro modificato da qualcuno
come puoi vedere sono stati cambiati componenti con altri non compatibili, oltre a questo sono state aggiunte schede elettroniche e alimentazioni varie, se questo torna alla casa madre per una riparazione quello che fanno ti strappano la scheda e te ne montano unaltra nuova fiammante e te ti frughi alla grande, niente garanzia
questo perchè può essere che chi ha fatto ciò abbia fatto grossi danni non conoscendo il circuito, altra modo è mettere un ing per una quindicina di giorni a studiare quello che il super modificatore ha fatto e tentare di riparare, ma anche qua il costo sarebbe folle
altra cosa è quello che faccio io, non cambio la circuitazione ma solo accessoristica di contorno, cavi, attacchi casse e non e al limite aggiungo qualche condenzatore sulle alimentazioni o ne cambio qualcuno con uno migliore ma sempre perfettamente compatibile con quello che già monta di serie l'apparecchio, in questo caso se arriva una rottura la garanzia rimane perfettamente in essere ammeno che il mio intervento non abbia portato a un danno reale a me imputabile, magari saldando ho fatto saltare o mandato in corto qualche pista
anche il tuo amico come garanzia può dormire sonni tranquilli se ha messo su condenza compatibili e non ha fatto danni collaterali con il suo intervento
sei pregato di aprire un 3D apposito per attacare air, ti ho già detto che qua si parla di altro