Banano ha scritto: ...allora mi fai la bicicletta Airtech?!
PS: Air....mostragli cosa fai con i Buggy!
Che fa con i buggy? Se intendi l'auto, occhio, perchè io vado matto per quei giocattolini e non vorrei cominciare a sbavare anche per quelli
Banano ha scritto: ...allora mi fai la bicicletta Airtech?!
Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.aircooled ha scritto:io non mi arrabbio mai, ma ciò non vuol dire che sia un cretino, non ti sembra?
max8 ha scritto:
Che fa con i buggy? Se intendi l'auto, occhio, perchè io vado matto per quei giocattolini e non vorrei cominciare a sbavare anche per quelli
Marzius ha scritto:
Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!
E' questo che non mi và giù
Marzius ha scritto:
Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.
Marzius ha scritto:
Il Fortissimo ancora non è in commercio e già sono previste 2 modifiche differenti. Assurdo!!!
Il tuo punto di vista è legittimo al pari di chi invece vuole la modificaMarzius ha scritto:Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
Vi sono anche i binding-post e sono piuttosto costosi e poi forse ad A.A. non interessa integrare queste modifiche che, ripeto, sono solo l'iniziativa di un appassionatoMarzius ha scritto:
Inoltre se si può potenziare direttamente nel progetto iniziale i costi sarebbero notevolmente ridotti per l'utente finale. Non credo che un paio di condensatori e mezzo metro di cavetto possano incidere notevolmente sul prezzo di un prodotto se aggiunti in fase di pre-vendita e non di post-vendita.
Ho un amico che si è fatto modificare una Golf GTI dopo l'acquistoMarzius ha scritto:
Chi modifica le auto le vende già così... tu ti compri tutto l'insieme e non solo la modifica e si distinguono nettamente dall'originale.
Lo stesso non si può dire di questi prodotti AA visto che in giro ci sono una varietà infinita di varianti.
Marzius ha scritto:
Per me è solo un danno al marchio dato che gli viene tolta l'"impronta" che lo caratterizza.
I McIntosh hanno il loro inconfondibile suono, i marantz idem, gli Accuphase idem....gli AA non si sà più che suono hanno!
Ti rispondo riportando la mia esperienza:Marzius ha scritto:Forse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
sono un costruttore restauratore di buggy, ma solo roba da tanti cavallimax8 ha scritto:Banano ha scritto: ...allora mi fai la bicicletta Airtech?!
dunque o ci fai o sei veramente di coccio, io non devo coordinare nulla con nessuno, le modifiche che faccio sono di mia esclusiva proprietà e le faccio a chi mi pare e se mi pare e come mi pare anche ADpersonam, spero questa volta di essere stato chiaro altrimenti rinuncio, AA ha preparato una nuova scheda pre per il verdi 100 anche su pressione di questo forum dove molti lamentavano di non poter montare le valvole NOS che gli pareva, a te questa disponibilità non piace, bene esponi in AA le tue ragioni e se le riterranno giuste ci sta che ti assumono per il marketingMarzius ha scritto:Infatti nessuno ti stà dicendo che sei un cretino solo che certi lavoretti (secondo me) li potresti coordinare direttamente con la AA in maniera tale da far uscire il prodotto già al massimo del suo potenziale..... invece di farli dopo.aircooled ha scritto:io non mi arrabbio mai, ma ciò non vuol dire che sia un cretino, non ti sembra?
Come ho già scritto qualche mese fà non c'è più un marchio di fabbrica legato ai prodotti dato che in giro non ce n'è 1 che suoni uguale all'altro, ed è la verità perchè ho perso il conto delle modifiche possibili....è un ampli o un LEGO????
non mi pare di averti puntato la pistola alla testa per farti una modifica AIRTECH o no? quindi libero te non farla libero io di non fartelaForse perchè sono per principio contrario alle modifiche dato che snaturano le caratteristiche del prodotto. Se compro il Crescendo è perchè mi piace quel suono, se lo modifico non è più un Crescendo per come la vedo io.
oramai è oppurato ci fai non è possibile che tu ancora non abbia capito che le modifiche AIRTECH sono di mia sola ed esclusiva proprieta e non ho intenzione di cederle a nessuno, per i costi prova a farle poi ne riparliamoInoltre se si può potenziare direttamente nel progetto iniziale i costi sarebbero notevolmente ridotti per l'utente finale. Non credo che un paio di condensatori e mezzo metro di cavetto possano incidere notevolmente sul prezzo di un prodotto se aggiunti in fase di pre-vendita e non di post-vendita.
aridaglie le modifiche AIRTECH sono mie e non le cedo lo so che rompono i coglioni a molti come parecchie altre cose che faccio, ma io nun cedo se le vuoi vieni da air e se air ti ritiene all'altezza opera altrimenti ciucciChi modifica le auto le vende già così... tu ti compri tutto l'insieme e non solo la modifica e si distinguono nettamente dall'originale.
Lo stesso non si può dire di questi prodotti AA visto che in giro ci sono una varietà infinita di varianti.
Per me è solo un danno al marchio dato che gli viene tolta l'"impronta" che lo caratterizza.
Marzius ha scritto:Si ma perchè ti arrabbi?
Volevo solo cercare di capire..... con chi parlo parlo che possiede prodotti AA sono tutti "sbianchettati" il che mi fà pensare:"ma allora quando escono dalla fabbrica fanno cagare?!?!?"
aircooled ha scritto:
questo è il Gazebo non il solito forum dove lo sport principale è mandare in vacca le discussioni, se non digerisci le cose che faccio apriti un tuo 3D e sfogati come meglio credi sugli AIRTECH
aircooled ha scritto:zitto te che non puoi parlare avendo ben 4 o 5 nun ricordo bene oggetti AIRTECH nel tuo impianto che nun sono AA, nun rompere le uova nel paniere degli altri
Marzius ha scritto:
Come ho già scritto qualche mese fà non c'è più un marchio di fabbrica legato ai prodotti dato che in giro non ce n'è 1 che suoni uguale all'altro, ed è la verità perchè ho perso il conto delle modifiche possibili....è un ampli o un LEGO????
Marzius ha scritto:Le modifiche automobilistiche sono misurabili nell'incremento che apportono all'auto in termini di potenza, velocita, peso, e coppia motore, in campo audio sono solo belle parole dato che i cambiamenti non sono sempre migliorativi anche se in prima analisi ci sembrano tali. Conosco tante persone che all'inizio erano entusiaste e dopo nemmeno 1 settimana vendevano il prodotto. Nessuno ovviamente ammette l'insoddisfazione in pubblico altrimenti gli resterebbe sul groppone, tutto cio' non fa' altro che alimentare tali pratiche.
Marzius ha scritto:Le modifiche automobilistiche sono misurabili nell'incremento che apportono all'auto in termini di potenza, peso, e giri del motore, in campo audio sono solo belle parole dato che i cambiamenti non sono sempre migliorativi anche se in prima analisi ci sembrano tali.