E' scritto nel primo post!
Se lo facessi io decadrebbe, no?
ma ti bruciano propio gli AIRTECH è molto semplice, la garanzia rimane inalterata per la stessa ragione percui se io prendo un auto nuova e gli monto un impianto GPL per legge la garanzia della casa rimane integra se non per le parti interessate dal GPL che provocassero danni, a quel punto e solo su quei danni interverebbe la garanzia dell'istallatoreMarzius ha scritto:Si ma spiegatemi come mai se Air mette mano nei prodotti AA la stessa AA garantisce cmq la garanzia?
E' scritto nel primo post!
Se lo facessi io decadrebbe, no?
aircooled ha scritto:se togli il catalizzatore da un auto guadagni qualche cavallo ma la svuoti in basso perdendo godibilità nella guida,
aircooled ha scritto:ecco una modifica fatta dal solito smanettone
qua la garanzia della casa non interviene
Luca58 ha scritto:Principio?!?!?
certo che guadagni in alto, mi pareva sottinteso, il problema è che non vivendo su una pista è preferibile avere copia in basso che qualche cavallo in più dai 6000 in poi, FAVA lessalupocerviero ha scritto:aircooled ha scritto:se togli il catalizzatore da un auto guadagni qualche cavallo ma la svuoti in basso perdendo godibilità nella guida,
però prendi giri in alto e quando vai forte è lì che servono!
...ma questo non c'entra una beata cippa!
aircooled ha scritto:certo che guadagni in alto, mi pareva sottinteso, il problema è che non vivendo su una pista è preferibile avere copia in basso che qualche cavallo in più dai 6000 in poi, FAVA lessa
aircooled ha scritto:vediamo una piccola modifica fatta per la prima volta da AIR e poi ripresa in ogni parte del mondo con addirittura la nascita di vere e proprie ditte che vendono a livello globale
questo è un braccetto rega dove oltre al cablaggio diretto dai pin della testina fino agli RCA senza interruzzioni realizzato con litz Cardas, oltre a questo è stata pesantemente rivista tutta la parte meccanica, sia a livello di contrappeso che a livello di attacco braccio per rendere il tutto perfettamente solidale con la base, oltre a questo c'è pure la possibilità di regolare il VTA, questo braccetto alle misure traccia meglio di uno SME V tant'è che come ho detto su questa modifica negli anni sono nate ditte in giro per il mondo che producono qualcosa di simile, ho detto simile non uguale perche farlo uguale non è affatto facile specialmente l'attacco del pirulotto porta contrappeso che in questa modifica ha una giuntura meccanica particolare che trasforma canna e braccio in un unico pezzo
matley ha scritto:
mmhh...mi sembra di conoscerlo quel coso...
Luca58 ha scritto:
Non mi ricordare che hai tolto l'Eminent...
a queste domande può rispondere solo il proprietario se vorra, io come di consueto posso solo dire cose tecniche ovvieMarzius ha scritto:Ma ora volete tornare in tema ? Poi accusate me di andare OT .
Dicci qualcosa in più su questo Verdi:
-cosa cambia all'ascolto
-differenza rispetto alla versione SE
-etc etc
Mi era sfuggita questa rispostaaircooled ha scritto: è molto semplice, la garanzia rimane inalterata per la stessa ragione percui se io prendo un auto nuova e gli monto un impianto GPL per legge la garanzia della casa rimane integra se non per le parti interessate dal GPL che provocassero danni, a quel punto e solo su quei danni interverebbe la garanzia dell'istallatore
oppurato questo faresti meglio a dire direttamente dove vuoi arrivare perche stai stancando con queste tue battutine, vai diretto allo scopo e non girarci d'intorno