lupocerviero ha scritto:non sò, a me ha fatto una buona impressione,
...ma ho come la sensazione che mancasse qualcosa, o semplicemente mi aspettavo troppo!
No no manca.......allora non sei sordo
...ma ho come la sensazione che mancasse qualcosa, o semplicemente mi aspettavo troppo!
hr2 ha scritto:
Amico mio sentito molte volte....che ti devo dire.....suono moscio.......non mi piace quel marchio..fatta eccezione per qualcosa...........
Se i serve un integrato....ce e sono molti migliori....e non di poco.
pluto ha scritto:
Mah sono sordo pure io - se non sbaglio ha la sezione finale del 252 e sta al piano di sotto. Qualcuno ti ha dato le indicazioni esatte Davide
I MAc a transistor suonano anche a 4 ohm ma non erogano la massima potenza, hanno un comportamento simile alle valvole sotto questo punto di vista ed ecco perchè è bene fare delle prove collegando sia a 4 sia a 8 ohm - le casse possono reagire diversamente.
Non vanno bene con casse con un modulo d'impedenza da 2,7 ohm (Apogee) ma vanno splendidamente con casse con un'impedenza molto facile (tutte le JBL Pro x es) con cui costituivano una delle accoppiate più classiche.
In merito all'idea pre e finale o integratone è abbastanza soggettivo, ma la coppia costa di più. Fermo restando che alcuni integrati a valvole sono molto buoni es il 2275 (diciamo strepitosi)
Per questo l'Italia e uno dei paesi con piu sordi
E giustamente chi si compra i Mc, sposa una filosofia particolare, incluso una rivendibilità che pochi marchi hanno.
Se ti vuoi levare la curiosità porta pure l'Electrocompaniet..
hr2 ha scritto:
Per questo l'Italia e uno dei paesi con piu sordi
pluto ha scritto:Ma io mica l'ascolto, l'accendo solo x la luce. Invece dell'abat-jour usiamo la coppia Mc pre e finale. Una figata
pluto ha scritto:Ma io mica l'ascolto, l'accendo solo x la luce. Invece dell'abat-jour usiamo la coppia Mc pre e finale. Una figata
lupocerviero ha scritto:
nun fà o scem' cirù!
hr2 ha scritto:
Guarda e statistica ......ma tu non ti preoccupare.......se l'hai sentito poco energico.......ci senti bene ...".........
Pensa che il mio otorino non fa piu l'esame audiometrico,si e preso na coppia mc.....se ti piace sei sordo
pluto ha scritto:Già e poi voglio vederti a vendere il Vitus...
I Mac li vendi assai più facilmente
pluto ha scritto:Seeeeee, cambi pezzi ogni mese. A giugno il Vitus non arriva
Diciamo piuttosto "non confondiamo il panettone con la cioccolata".... mi sembrerebbe più educato e reale
lupocerviero ha scritto:
non esagerare, che qualcuno potrebbe offendersi!
( )
hr2 ha scritto:
Ma dai si scherza......su questo forum del Vitus ne dicono di tutti i colori......questo e un gioco,non prendiamolo troppo sul serio......già siamo sordi,non diventiamo pure scemi
lupocerviero ha scritto:
fabiovob ha scritto:Davide quell'ampli l'ho avuto, affiancato alle 802D, come già detto da Matley, è veramente fenomenale. Forse è uno dei pochi ampli che riesce a far muovere le durissime 802.
Provare per credere.
giannifocus ha scritto:Soliti sproloqui ogni volta che si parla di Mac...chissà mai perchè è preso come riferimento negativo da chi non lo ama, un pò come succede per la Juve.
A me piace paragonare i Mac alle Harley Davidson, non sono veloci, non sono comode, non sono silenziose ma sono Harley punto, chi le acquista sa quel che vuole e quel che cerca.
I Mac sono mosci? bene...una Honada per es. appena acceleri scappa via, una Harley della stessa cilindrata comincia ad avviarsi, e allora le Harley fanno schifo? non penso proprio.
Chi acquista una Harley gli piace lasciarsi trasportare dal rumore particolare, godersi il paesaggio mentre cammina, è un tipo particolare così come l'audiofilo(?) che acquista un Mac.
Posso dire una cosa?...la potenza non è nulla senza controllo e diamine i Mac sono maestri in questo.