bello è bello!
a suonare suona!
ma secondo me ha il fiato corto a corrente...
grazie!
ps fabio tu che dici?
matley ha scritto:bhè....un piccolo "grande" salto...
lupocerviero ha scritto:qualcuno sa quanti ampere ha questo integratone da 250w?
Giordy60 ha scritto:
ci sono alcune case che non divulgano tutti i dati di targa dei loro apparecchi
lupocerviero ha scritto:qualcuno sa quanti ampere ha questo integratone da 250w?
bello è bello!
a suonare suona!
grazie!
ps fabio tu che dici?
DiegoVTEC ha scritto:Lupo,mistero non svelato!
phaeton ha scritto:
il MA7000 come molti altri McIntosh dispone di autotrasformatori di uscita. questo vuol dire in pochissime parole che i 250W sono solo su 8 ohm, se scendi di modulo i watt sono molto meno perche' l'ampli satura in corrente. questa non e' una cosa cattiva a prescindere, la scelta di McIntosh e' di far scegliere la potenza disponibile in funzione del carico delle casse. se ho diffusori che non scendono, diciamo, sotto i 6 ohm, li collego alle uscite da 8 e posso avere una grossa potenza. se ho diffusori che scendono sotto i 4 ohm li collego alle uscite da 2 e avro' (molta) meno potenza ma una perfetta capacita' di pilotaggio. se ho diffusori con solo qualche picco negativo a 2 ohm e in frequenze che non mi interessano (se ascolto solo jazz acustico prbabilmente un picco negativo a 40Hz mi interessa poco...) posso colelgarli a 6 ohm e avere una buona potenza e un buon drive.
DiegoVTEC ha scritto:Ha preso il Mc7000 invece del pre EC 250r? O Signur....
Che devo dirti,io non li ho mai sentiti questini oggettini qui,ma tra pre e finale e un integrato,probabilmente avrei pochi dubbi.
bello è bello!
a suonare suona!
grazie!
ps fabio tu che dici?
fabiovob ha scritto:Davide quell'ampli l'ho avuto, affiancato alle 802D, come già detto da Matley, è veramente fenomenale. Forse è uno dei pochi ampli che riesce a far muovere le durissime 802.
Provare per credere.
fabiovob ha scritto:Davide quell'ampli l'ho avuto, affiancato alle 802D, come già detto da Matley, è veramente fenomenale. Forse è uno dei pochi ampli che riesce a far muovere le durissime 802.
Provare per credere.
hr2 ha scritto:
O capito....sei sordo pure tu
lupocerviero ha scritto:
dimmi cirù, tu l'hai sentito di sicuro!
lupocerviero ha scritto:non sò, a me ha fatto una buona impressione,
...ma ho come la sensazione che mancasse qualcosa, o semplicemente mi aspettavo troppo!