Ma che razza di audiofili siete?????? Non lo sapete che i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???
Avanti sentiamo un pò; Cos'hanno che non va???
P.s. non mi dite che costano troppo perchè sarebbe troppo facile
Visto che pensi che questo forum sia poco serio, non ci fai di certo una bella figura a frequentarlo.--eRRe- ha scritto:
Ma che razza di audiofili siete?????? Non lo sapete che i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???
E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
Cos'hanno che non va???
P.s. non mi dite che costano troppo perchè sarebbe troppo facile Laughing
per fortuna noi siamo diversi è l'unica elettronica che non mi è mai piaciuta in nessuna delle sue varianti da quando è nata, specialmente come esteticai forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???
--eRRe- ha scritto:E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
...
Avanti sentiamo un pò; Cos'hanno che non va???
...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
alla stragrande maggioranza degli inscritti in questo forum non piacciono.
Sia un caso o una selezione naturale, molti in questo forum credo la pensino come me....
nel cesso non c'entra ma sotto un marantz siEd i sinto Mac dove li mettiamo? nel cesso?
qua si parla di tutto di piùOra non è che di queste cose non se ne possa parlare finora.