Che ne pensate del pre MC 220?
McIntosh
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°2
Re: McIntosh
mail bertini63@virgilio.it
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°3
Ora, a parte gli scherzi...
Come mai McIntosh è un prodotto tanto osannato da alcuni e tanto osteggiato da altri?
A me da molto fastidio lo sfarzoso sostegno pubblicitario del distributore italiano: in certi momenti le due-tre maggiori riviste del settore provano - nel solito mese - un prodotto McIntosh. Il troppo stroppia, ed il dubbio che viene in mente è: se sono veramente tanto buoni, perché sovraesporli in questo modo?
Ma questo è un difetto anche dell'Audiogamma con B&W, a volte. E difatti anche B&W riscuote simpatie ed antipatie tanto spiccate quanto McIntosh... vuoi vedere che si tratta di allergia da pubblicità?
Come mai McIntosh è un prodotto tanto osannato da alcuni e tanto osteggiato da altri?
A me da molto fastidio lo sfarzoso sostegno pubblicitario del distributore italiano: in certi momenti le due-tre maggiori riviste del settore provano - nel solito mese - un prodotto McIntosh. Il troppo stroppia, ed il dubbio che viene in mente è: se sono veramente tanto buoni, perché sovraesporli in questo modo?
Ma questo è un difetto anche dell'Audiogamma con B&W, a volte. E difatti anche B&W riscuote simpatie ed antipatie tanto spiccate quanto McIntosh... vuoi vedere che si tratta di allergia da pubblicità?
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°4
aircooled ha scritto:
Fantastico!!!
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°5
Ma, vorrei rispondere a Vito (PPP), cercando di legarmi alla storicità del prodotto...
Credo che molto sia dato dalla pubblicità, certo, ma il "mito" è nato nel corso degli anni ci son ragazzi sulla 40ina che osannano il Mc semplicemente perchè se lo ricordano fin da bambini, magari dal cugino o perchè ce l'aveva il padre dell'amico ecc....credo che il costante design aiuti a ricordarsi di quel coso...poi c'è sempre da dire che "se costa tanto è perchè li vale ...o no?!"
Credo che molto sia dato dalla pubblicità, certo, ma il "mito" è nato nel corso degli anni ci son ragazzi sulla 40ina che osannano il Mc semplicemente perchè se lo ricordano fin da bambini, magari dal cugino o perchè ce l'aveva il padre dell'amico ecc....credo che il costante design aiuti a ricordarsi di quel coso...poi c'è sempre da dire che "se costa tanto è perchè li vale ...o no?!"
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°6
Ma io volevo solo un parere tecnico in quanto ieri mi sono portato questo coso a casa. (non pagato, non comprato, lo voglio solo testare un pò)
Io non lo uso come preampli, ma solo come moltiplicatore di ingressi dato l'enorme numero di sorgenti che ho in casa.
Io non lo uso come preampli, ma solo come moltiplicatore di ingressi dato l'enorme numero di sorgenti che ho in casa.
Banano- Hi-End Member
- Messaggio n°7
Beh...Fabio, allora aspettiamo il tuo più SINCERO commento in merito ....dai dai dicci come và!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°8
resisti resisti resisti... nun c'è di nulla....dai dai dicci come và!
mail bertini63@virgilio.it
Banano- Hi-End Member
- Messaggio n°9
...no no no...non ce la faccio piuuuuuuu.....
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°10
Ma dai ragazzi, è un cagatone da quattro soldi con le valvole che quando si accendono sono verde marziano
Poi io il pre serio ce l'ho, il CAT Legend Phono.
Comunque ci giuoco un pò
Poi io il pre serio ce l'ho, il CAT Legend Phono.
Comunque ci giuoco un pò
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°11
CAT
Il Mc mettilo nei piedi almeno da stufa funziona sicuro
Il Mc mettilo nei piedi almeno da stufa funziona sicuro
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.