vendo un crossover behringer digitale nuovissimo !!!
manca l'imballo e fornisco il manuale in fotocopie
manca l'imballo e fornisco il manuale in fotocopie
il modello è il DCX 2496dado ha scritto:Guido ... ti ringrazio davvero per la tua disponibilità... è una settimana che ci giro intorno... senza capirci molto.
Ho dato un' occhiata ai tuoi diffusori " le SANDERS " .....non è che non sono di media qualita .....sono di ottima qualità !
Quindi non mi devo sentire un idiota se fino a poco tempo fà ho usato un eq behringer per tenere a bada
il twuiter di heil !!!!!!!!!!
Allora per cominciare potrei usare proprio un crossover behringer .... si uno di quelli che tutti in rete bandiscono
come la peste !
Di che modello stai parlando ???
Perchè il ritardo su una delle vie può essere d' aiuto ?
L'è lù, si si le propi lù.pino_ ha scritto:DCX 2496 è quello che ho io
non lo so usare non ci riusciro' mai comprato è abbandonato!!!
http://en.audiofanzine.com/digital-pa-controler/behringer/ultradrive-pro-series-dcx2496/medias/pictures/a.play,m.484709.html
ceccus ha scritto:Salve,
Sì ... con un fonometro BT-824A ... e prossimamente con un analizzatore di spettro ... voglio poter verificare anche strumentalmente, oltre che con le mie orecchie ... non si sa mai ... fossi un po' sordo ...
Ciao !!
IL BACHIANO ha scritto:
Salve!
Scusate se entro a gamba tesa, ma da un po' stavo cercando un fonometro. Avevo trovato solo modelli dai 300 euro in su, per cui avevo accantonato l'idea.
Ora ho visto il modello che hai. C'è anche un modello poco più costoso.
http://www.radioelettronica.it/elenco.asp
Cos'ha di diverso?
Sono sufficienti per poter misurare la risposta in frequenza dei diffusori casalinghi?
Ciao e grazie
Giacomo
sandirac ha scritto:
...
p.s. avrai molte sorprese relativamente alle alterazioni causate dall'ambiente, ti aspetto al varco :-) :-)
Ciao BachianoIL BACHIANO ha scritto:
Grazie per le dritte.
Quanto alle sorprese: già ora, ad orecchio, avverto il canale sinistro più forte del destro. Ho fatto vari spostamenti - le dipolo sono ancor più sensibili all'ambiente, come sai - ma senza risultati. Non vorrei che dipendesse dall'ampli, anche se mi sembra molto difficile uno squilibrio così evidente tre i canali.
Guido ha scritto:
Ciao Bachiano
non penso dipenda dall'ampli. Anche il mio impianto da una differenza di norma di +2db sul destro che correggo col pre senza problemi.
Nonostante ciò alcuni brani portano delle differenze sul bilanciamento che io di solito correggo.
Come? Mettendo in mono l'ascolto passa al centro ed in mono sposto il bilanciamento. Il mio pre è tarato in valori di 1 db e quindi risulta accuratissimo.
Ad ogni modo lo puoi controllare facilmente facendo entrare l'imput destro sul sinistro e viceversa. Poi inverti anche l'uscita cavi.
Guido