chiedo un consiglio sull'acquisto di un cdp nuovo da abbinare al mio impianto McIntosh MA6500 + Sonus Faber Liuto tower.
Sono orientato su Audio Analogue Rossini, pero non saprei quali alternative considerare.
Ciao e grazie come sempre
ceccus ha scritto:Salve,
Non conoscendo il budget a disposizione ...
Comunque, come CD, non vedrei male un bel Lector CDP7 MKIII ... con il suono Mc, secondo me, va a nozze (l' ho avuto)
Se vuoi ascoltare anche SACD, perchè non "completare" l' impianto con un MCD 301 , oppure, se si vuol esagerare, con un MCD 500 ...
Ciao !!
kartingboy ha scritto:
Ragazzi ho dato un occhiata al lector cdp7 ma è troppo caro. L'audiolab sembra un bel prodotto. Dove lo producono?
kartingboy ha scritto:.... ma il made in china proprio non mi aggrada.
....... Sta di fatto, tanto per fare un esempio, che le B&W cinesi(tipo cm8 o cm9) costano molto meno rispetto a b&W inglesi. Penso che un motivo ci deve essere (per quanto ho ascoltato le cm8 e mi sono piaciute moltissimo).
cosm ha scritto:Il made in China è una realtà non così recente, però bisogna distinguere tra i prodotti semplicemente assemblati in Cina e quelli che invece nascono direttamente in Cina.
Un marchio come B&W, anche se assembla in Cina, mi da sicurezza e garanzia in caso di guasti.
maudipo ha scritto:
Infatti anche Iphone, Ipad e quasi tutti i prodotti Apple sono assemblati in China o giu di li e non mi sembrano tanto scadenti o di pessima fattura.....
cosm ha scritto:
Ma si! E' una vita che compriamo prodotti tecnologici assemblati in Cina. Poi chiaro, se posso scegliere, prendo il made In Italy
Risorto ha scritto:Per avere un lettore che per 800 euro offre:
DAC SAbre
uscite a discreti ed in classe A
circuito bilanciato con uscite XLR
toroidale
USB asincrona
sistema antivibrazione della meccanica
poteva essere costruito solo in Cina altrimenti avrebbe di sicuro superato i 1000 euro.