Da vick Sab Mar 24 2012, 14:44
Sotto mezzo giorno ciò dato dentro,non sono in giornata giusta, ho mal di testa e sono raffreddato, ma veniamo al dunque.Devo dire che non mi sono capottato al contrario di voi amici,sono un pò in confusione,ho sentito da subito un basso inedito, forte, pesante,secco, questo però mi ha tagliato un pò le alte frequenze, che ora sembrano meno dettagliate e le voci femminili si ingrottano in alcuni passaggi,i piani sonori sono meno netti anche se il palco lo sento sempre ben distante dalle casse e allargato bene.In sostanza per spiegarmi meglio è come se avessi messo olio nel deragliatore posteriore del mio Shimano Deore XTR.Si è amalgamato tutto,il suono è più fluido più veloce ma ho perso la delicatezza e precisone che era emerso con l'aggiunta dei soli Sonicaps.Inoltre ho fastidio in ascolto negli acuti delle voci, sento come una distorsiane nelle alte, ho provato a spostare le casse ho chiuso le tende ma questa risonanza rimane nella mia testa.Al tatto i cavetti sono molto rigidi, segno di una sezione maggiorata rispetto a quelli di serie, da mia esperienza più il cavo è grosso e più viaggiano le basse a scapito delle alte,questo l'ho provato anche nei cavi di potenza e nei cavi di alimentazione.Ora sono un pò abbacchiato, questa sera farò un'altra prova d'ascolto e riproverò a scambiare il cavetto.......voi cosa dite?.....
Eppure eravate così contenti?????