Da vick Ven Nov 04 2011, 00:19
No Luca,l'Oppo l'ho preso perchè mi serviva un buon dvd dato che avevo appena preso un plasma da 50"in più ha una porta usb con cui ascoltavo qualche mp3 o filmetto in .avi.Chiaramente ho fatto delle comparazioni anche con il pioneer,ti ricordi?a sentire nei vari forum si gridava al miracolo, così tanto per passarmela e ho constatato come molti poi del resto,che in fondo non era altro che una pura fantasia.
Poi acquisti il Crescendo solo sulla base delle dichiarazioni del forum per avere prestazioni molto spinte nonostante sia un entry-level (cosa che comunque non preclude il miracolo ).
Ora si comincia da ammeterlo nespà? ma fino ad oggi non ho mai letto o inteso in parole chiare quello che tu scrivi.
Quello che appare nella tua frase e che ho sottolineato in rosso te lo da' anche il Crescendo, incisione permettendo; se non e' cosi', seondo me la causa va cercata altrove.
Scusa ma se fosse davvero come dici non lo sentirei nemmeno nel Pioneer? non trovi? la comparazione l'ho fatta usando gli stessi cavi, lo stesso cd lo stesso apli le stesse casse ecc.ecc.allora non credi alla mia buona fede?.Forse ti riferisci al tuo di impianto che non conosco perchè non ascoltato,questo mi farebbe un enorme piacere,purtroppo a me non ha funzionato.Ho anche scritto cosa manca al mio cd, dai ragazzi non fatemi la guerra e mi fate sempre ripetere le stesse cose.Ho speso poco, mi sono divertito ci siamo scambiati esperienze ecchessaramai???
Vi parlo delle mie casse:
se non conoscete bene le Snell E5 Tower 4 Ohm(sono originali americane ma con woofer Peerless mi pare Danesi), hanno un twetter in seta sul posteriore che rinforzano la scena soprattutto aiutano il dettaglio il tutto è alimentato da cavi Kimber Kable,altro veicolo di enorme dettaglio e pulizia,sarà per questo il mio orecchio è abituato ai particolari....
Ultima modifica di vick il Ven Nov 04 2011, 00:21 - modificato 1 volta.