Luca58 ha scritto:
Tra un po' dovrebbe uscire il Fortissimo di AA......
Sei un ottimista , diciamo che uscirà fra un anno.......almeno
Luca58 ha scritto:
Tra un po' dovrebbe uscire il Fortissimo di AA......
Geronimo ha scritto:
Sei un ottimista , diciamo che uscirà fra un anno.......almeno
Capisco cosa intendi, tuttavia sono portato a valutare la presenza di elettroniche (entry level) Marantz presso i centri commerciali da una prospettiva esattamente opposta, e positiva: “nei centri commerciali non ci solo solo i compattoni” !vick ha scritto:non ho ascoltato il Marantz,sono quei marchi che a pelle non dicono niente quando poi li vedi nei centri commerciali!!!!
vick ha scritto: ad ogni modo ora ho finito il tesoretto e non comprerò più niente al buio..
vick ha scritto:bene allora ti tico quello che mi frulla dei Marantz..il cdp più decantato e tanto ambito e il CD-17 Mk II (spero che sia l'ultima versiono perchè ne hanno fatte tante)sono sincero non l'ho mai sentito, però ho letto in vari raffronti che è stato battuto dal Crescendo..e allora? ok ogniuno ha le sue orecchie ma stiamo parlando cd 17 che non mi sembra tanto un lettore da poco....
Riguardo al Fortissimo che suonerebbe come il Maestro...ma non è stato detto anche del Crscendo moddato? e allora?
Ragazzi riporto quello scrivete ehh??, ad ogni modo ora ho finito il tesoretto e non comprerò più niente al buio..
ema49 ha scritto:
E' una bufala, vecchio saggio..non uscirà mai...
Luca58 ha scritto:Un po' di pausa ogni tanto ci vuole.
vick ha scritto:salve ragazzi, qualcuno lo aveva predetto....tanto te lo tieni e cosi è stato.Ma lo tengo sbianchettato, mi sono buttato e ho ordinato la famosa coppia di sonicap, fatto l'innesto e ora è in riabilitazione quante ore? 200 avete detto?..cmq. l'ho svegliato un pochino per sentirgli la voce....another world....
cosa significa?....mi piacerebbe capire la modifica con l'aggiunta di altri due condensa, come la fanno a Giuliano Terme....ma non trovo guide o foto....ti chiedo cortesemente un particolare, i due sonicap è meglio bloccarli con colla a caldo? ora appoggiano su guaine morbide.aircooled ha scritto: la sbianchettatura non è AA ma AIRTECH
al nuovo CDP Vela, aspetta prossima settimana e l'arcano sarà svelato per tuttipiero ha scritto:a che passo?
se li saldi per bene saldamnete attaccati alla scheda non serve nulla, poi volendo puoi incolarli ma non è bello impiastricciare la schedavick ha scritto:cosa significa?....mi piacerebbe capire la modifica con l'aggiunta di altri due condensa, come la fanno a Giuliano Terme....ma non trovo guide o foto....ti chiedo cortesemente un particolare, i due sonicap è meglio bloccarli con colla a caldo? ora appoggiano su guaine morbide.aircooled ha scritto: la sbianchettatura non è AA ma AIRTECH
vick ha scritto:cosa significa?....mi piacerebbe capire la modifica con l'aggiunta di altri due condensa, come la fanno a Giuliano Terme....ma non trovo guide o foto....ti chiedo cortesemente un particolare, i due sonicap è meglio bloccarli con colla a caldo? ora appoggiano su guaine morbide.
aircooled ha scritto:che vuoi sbiancettare tanto a breve passi ai Vela
lupocerviero ha scritto:
vick, il tipo a cui stai chiedendo consiglio è il "bottegaio" che ha inventato la modifica!