Pensa se mi fissavo con quello,rimanevo un altra volta a piedi come già successo con il norma140 usato
Ultima modifica di DiegoVTEC il Lun Nov 07 2011, 19:46 - modificato 1 volta.
DiegoVTEC ha scritto:Ma parli del finale a Roma?
Se si e se venite a Roma a fare una prova d'ascolto,un piemmino con annesso invito lo leggo volentieri
Quindi tra il revo70 nuova produzione dell'anno 2011 e quella un po più datata non cambia nulla? (a parte la manopola?). Tra l'altro l'intervento di sostituzione della manopola,l'ha fatto il Rossi immagino,giusto? che costo ha questa modifica?mr.bean ha scritto:
Ciao Diego, adesso ti spiego. il norma revo 70 che io ho preso era del 2009, immacolato, la differenza con il nuovo era solo la targhetta di dietro, gli ho fatto sostituire la manopola nera"vecchio" modello con quella cromata molto più bella ed in più ho 2 anni di garanzia che il privato non può darmi.
mr.bean ha scritto:L'Ipa 100 r è uscito fuori produzione sostituito dal revo 70, questu'ultimo in produzione e non il mio del 2009 ha una doppia coppia di mosfet richiesto dal mercato estero e per dei carichi un pò più ostici, cioè con diffusori un pò rognosi per così dire, io ho delle Vienna Mozart grand e nonostante i loro 4 ohm, problemi zero per cui nisba.
carloc ha scritto:
Allora hai casa a belsito... ;)
Ci vediamo li l'estate prossima
DiegoVTEC ha scritto:
@Lupo; come lascia perdere? Io vorrei sentirlo in azione il finalone
DiegoVTEC ha scritto:No no non prendo nulla io,in primis non ho il grano e poi sono norma oriented ormai
grazie Bean,mi hai chiarito le idee. Per tutte le altre "fregnacce" sulle sigle e tutte le altre (mille ) domande ho risolto,ho mandato direttamente una email a Rossi
monomm ha scritto:Si eccomi , bhee che dire norma revo 140 e Sf Liuto , io mi ci trovo benissimo , anche se per ragioni di spazio del mio ambiente , sto cercando di venedere le liuto e prendere qualcosa di piu' piccolo. Del Norma Revo 140 posso dire che e' un mostro e ne ho sentiti prima di prenderlo.......