Vendo fantastico amplificatore Norma revo 70,preso da circa 4 mesi direttamente dal Signor Rossi della Norma Audio in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. Garanzia residua circa 20 mesi.
L’oggetto non ha bisogno di presentazioni,ottima potenza ed erogazione di corrente,dettagliato e preciso,scena incredibile…uno dei migliori integrati italiani a mio avviso. Telecomando nuovo.
Dispongo di tutti i documenti e dell’imballo originale. L’oggetto si trova a Roma,preferisco il ritiro a mano ma posso spedire senza problemi secondo vostre specifiche. Spese di spedizione a vostro carico. Vendo per passaggio a sistema superiore.
Mi riservo il diritto di ritirare l’oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Se volete altre foto o informazioni varie rimango a vostra disposizione.
Annuncio presente su altri mercatini.
Prezzo 1500 euro.
Foto
L’oggetto non ha bisogno di presentazioni,ottima potenza ed erogazione di corrente,dettagliato e preciso,scena incredibile…uno dei migliori integrati italiani a mio avviso. Telecomando nuovo.
Dispongo di tutti i documenti e dell’imballo originale. L’oggetto si trova a Roma,preferisco il ritiro a mano ma posso spedire senza problemi secondo vostre specifiche. Spese di spedizione a vostro carico. Vendo per passaggio a sistema superiore.
Mi riservo il diritto di ritirare l’oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Se volete altre foto o informazioni varie rimango a vostra disposizione.
Annuncio presente su altri mercatini.
Prezzo 1500 euro.
Foto