mi fa piacere barbuto..
quando vieni in tuscany portalo dietro.. che ci mando i TW...
quando vieni in tuscany portalo dietro.. che ci mando i TW...
bieci ha scritto:
mille grazie... aspetto qualche tua impressione sugli ampli che ti ho indicato nell'ultimo messaggio (Audio Analogue ed Unison)...
ciao e grazie mille
DiegoVTEC ha scritto:Krell,che mi dici delle domande qui sopra? Visto che li hai avuti,chi meglio di te puoi rispondere
@Pavel; ho chiamato stereomuch visto che ne avevi parlato bene. Mi hanno subito invitato da loro a fare diversi ascolti,hanno tantissime amplificazioni a disposizione. La cosa che mi ha fatto decisamente piacere è che sono stati di una gentilezza infinita....menomale che qualcuno si salva ancora!
Vedo di farci un salto il prima possibile.
pavel ha scritto:
....te lo dico per esperienza personale. Ti farà fare degli ascolti nella saletta al piano di sotto di fronte alla scala. Stereomuch....come dire......ho l'impressione che tenda a mettere in bella vista i prosotti Unison Researh e McIntosh. Visto che sei li...potresti poi andare a Via Nemorense (sono 10 minuti a piedi), da GRADI.
Se lo ha, chiedigli di farti ascoltare un amplificazione YBA. Credo che su Roma, nessuno come GRADI sia ferrato con il marchio YBA. Li siamo su tutta un altra HiFi.....