Il mio MC6800 attualmente è collegato ad una coppia Tannoy e quindi da lì non si muove... che mi consigliate di cercare nuovo/usato per queste casse della B&W?
fatemi sapere
ciao
ciro
7pavel ha scritto:Dopodichè Ciro.....anche se acquisti il finale Viola Symphony....continuerai a NON essere soddisfatto del suono. E......... solo allora,capirai qual'è IL vero problema del tuo impianto.
La iattura che prevale, il malaugurio sulla spalliera del divano da cui ascolti, la "chernobyl" del tuo impianto, l'otorino che ti spilla il vil danaro, lo tsunami che pervade la tua sala, l'arsura che volteggia nell'aire, il cancro dell'hifi (dopo quello di V.Rossi alla Ducati), l'elogio della gamma bassa che sprofonda, la fossa delle marianne della musicalità...ed infine l'ipocrisia di dire che un calcio sui coglioni dato con dei tacchi a spillo non fa male.
Ecco. Ora ci manca solo che mi dici che sei dell'Inter e l'opera è completa.
bieci ha scritto:7
insomma poca simpatia per queste b&W?
p.s. non tifo inter
pluto ha scritto:Però è un accanito tifoso di Valentino Rossi....
pavel ha scritto:
Fermo restando che se tu sei soddisfatto delle tue B&W io sono strafelice, nel senso + pieno e sincero della parola, in quanto credo che il fine dell'hobby dell'hifi, sia l'appagamento emozionale musicale.....con qualsiasi mezzo esso sia raggiunto, detto questo, PERSONALMENTE non ritengo le B&W degli oggetti aventi a che fare con la musica.
Che tu non sia dell'Inter però mi fa ancora + felice.....
PS : consiglio personale. Le B&W hanno un carattere predominante, quindi non "sprecare" soldi prendendo un Viola Symphony. Rischieresti di vanificare la musicalità di questo ampli e non ne sentiresti gli effetti desiderati. Prendi piuttosto un ampli che + che qualità abbia watt e corrente in abbondanza.