aircooled ha scritto:Sentè, non so quante volte il Nardi sia stato ai concerti dal vivo. So quante volte ci sono stato io. Quello che ti ho evidenziato a grosse lettere è perfettamente vero, a parere mio e di moltissimi altri abituali frequentatori di sale da musica. Peraltro il Nardi esprime un concetto già da me sviscerato qualche tempo fa (ti ricorderai, si parlava di focalizzazione, iperdettaglio e soundstage).
Pertanto mi ritengo autorizzato a far parte degli estensori del manuale dell'idiota, assieme al Nardi. Non mi offendo mica; oltre a Nerodavola credo che anche ppp, qualche tempo fa, esprimesse concetti simili. Che ci vuoi fare, si dicono tante cazzate: dai anche a noi la possibilità di esprimerci.
Fuori luogo mi sembra l'attacco a Nardi, anche perché assente dalla discussione: comee giustamente osservava Neerodavola (guarda caso, anche lui assiduo frequentatore di concerti dal vivo), non si sta discutendo della persona ma di alcuni concetti non banali sui quali una discussione si può fare, senza farsi gonfiare le vene del collo, dette anche giugulari.
libero di scegliere il pensiero che uno vuole, non è un problema mio, non attacco nessuno, se mi sento dare dell'idiofilo rispondo dando dell'idiota, non serve nascondersi dietro la foglia, se non sei in grado di assemblare un impianto decente non è detto che nessun altro lo sia, devi solo cambiare hobby è tanto semplice
ps
anche io sono assente rivista
.......L'importante è che la foglia sia grande.....