Mah ... sarà ... però, in un momento come questo, le scommesse al buio ... penso le facciano in pochi.
Personalmente penso che qualche ricerca di mercato l' abbiano fatta ... qualche sondaggio ...
Probabilmente , vedranno i ritorni delle prime 4/5 uscite ... e poi decideranno il da farsi. Non sarebbe il primo (nè l' ultimo) caso di "opera" interrotta perchè antieconomica ... e , francamente, un po' egoisticamente, spero che non accada , proprio perchè ....... il Vinile è il Vinile ...
In ogni caso, qui a Siena , se si va nel negozio Hi-Fi più fornito (ovvero l' unico rimasto) ci sono almeno 5/6 giradischi ... di cui 2 abbastanza pregiati (un Pro-Ject RPM 9.1x Acryl e un Denon DP-A100) e anche una cinquantina di testine (molte "dozzinali") ma anche diverse un po' più "elevate" (vedi Denon Dl-103R , Denon DL-A100 e mi sembra anche una Ortofon Cadenza Red) a dimostrazione, forse, che un certo interesse c'è ... altrimenti fare "magazzino" immobilizzando qualche migliaio di Euro ... in questi periodi di vacche magre ...
Però come detto, aspettiamo e vediamo se c'è questo "rinsavimento" ... oppure è solo un "fuoco di paglia" ...
Ciao !!