davidgilmour ha scritto:
Eh ti credo
Marco che stampa hai tu di Dark Side?
ciao david possiedi la versione di the dark...30 olandese?
davidgilmour ha scritto:
Eh ti credo
Marco che stampa hai tu di Dark Side?
PARLAPA' ha scritto:ho i CD,i vinili,alcuni li ha mio fratello ed altri mi sono spariti
Forse Dark è una seconda edizione,ma non riesco a vedere dov'è la data di produzione,mentre gli altri sono registrazioni AAD ADD
mc 73 ha scritto:
ciao david possiedi la versione di the dark...30 olandese?
salva021291 ha scritto:@davidgilmour: posseggo dark side prima stampa cd made in uk
Wish prima stampa cd made in uk
Division bell prima stampa
E ho ascoltato qualcosa di the wall... Chiedevo suggerimenti sempre sui pink su qlk altro album!
Per tornare alla questione stampe ristampe....io non ho ancora provato nex vinile un po perche non ho un giradischi sll'altezza un po perche non mi sono mai messo a cercali ( le vecchie stampe) le nuove invece cone suonano??
mc 73 ha scritto:io ho una versione made in holland,non male acusticamente,made in EU penso voglia dire europe union.
la mia versione è accompagnata da poster ed adesivi,anche la tua?
salva021291 ha scritto:The wall l'ho cercato a lungo ma la prima stampa cd harvest è introvabile!! Solo remaster in giro di cui pero non parlano proprio male per questo cd!!!
è la globalizzazione,davidgilmour ha scritto: che che vuol dire Made in EU? Possibile che non si riesca a sapere in che stato hanno prodotto questi vinili? Ne vedo sempre piu spesso, parlando di incisioni nuove e remasters
salva021291 ha scritto:cerchero di prendere su ebay il remaster del 94....!! e che mi dite di pulse?? musicalmente è bello?? incisione?
mc 73 ha scritto:anche questo lo consiglio stupendo dvd location da favola e grande fascino.
davidgilmour ha scritto:
Credo che ogni fan dei Pink Floyd debba avere per forza quel dvd, un capolavoro assoluto!
mc 73 ha scritto:ho controllato anche la mia versione sul dico è made in EU mentre sul retro copertina come vedi è made in holland
dimenticavo è un 180 gr
mc 73 ha scritto:comperato in un negozio di dischi ( no on line )sì ho gli stessi codici
davidgilmour ha scritto:
Ok allora è uguale e sappiamo che è stato stampato in Olanda beh quindi a te come sembra? Io lo apprezzata tantissimo fino a ieri sera dopo quel dannato confronto con il cd.. magari se puoi e hai voglia fallo anche tu e mi dici che ne pensi