desmoraf68 ha scritto:
Peccato!
Eh si, credo faccia la fiera del disco ma forse solo a Genova non ne sono sicuro, mi aveva accennato qualcosa un pò di tempo fa..
desmoraf68 ha scritto:
Peccato!
peppecasmene ha scritto:WYWH, the dark side of the moon, e the wall, li ho presi in blocco e sono ristampe 2011, belle con tutti i particolari come al tempo, poster adesivi cartoline.....
naturalmente ho anchele ristampe in cd, comprate anni fa' e anche il set box di itunes rimasterizzati 14 album, alcuni rifatti bene altri inascoltabili, un bel lavoro e' stato fatto su atom heart mother, e maddle, certo che a sentire il vinile non ce' storia.
PARLAPA' ha scritto:Che ne dite di inglobare tutti i 3D dedicati ai Pink Floyd in uno solo,magari diviso in sezioni,visto i vari argomenti su loro aperti ?
salva021291 ha scritto:Tranquillo gilmur lo stesdo vale per me con Springsteen(fortunatamente ha ftt meno cd e meno remaster dei pink)
Comunque ho trovato delle versioni obi di eish you were here che credo prendero!!! Posseggo qualche obi di Springsteen ed effettivamente sono superiori alle incisioni nostrane
non l'avrei mai detto,dal tuo avatar..davidgilmour ha scritto: .. ma non fare caso a me, sono malato
lizard ha scritto:
non l'avrei mai detto,dal tuo avatar..
visto che package?salva021291 ha scritto: Preso Wish you were here obi japan....che per ora per motivi logistici è dall'amico del forum Riccardo92 che ascoltandolo me ne ha parlato molto bene....in attesa di averlo per provarlo nell'impianto ascolto la versione made in UK!!!
salva021291 ha scritto:Salve, non ho ancora il cd materialmente tra le mani in quanto per motivi logistici ho fatto ritirare il cd dall'amico del forum riccardo che spero presto faccia una recensione a riguardo, quando me lo spedira vi daro una mia impressione anche dopo un confronto con la versione uk! Intanto vi posso postare qualche foto inviatami da riccardo!!
salva021291 ha scritto: