https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8258p90-pink-floyd
essaggio N° 97
Massimo ha scritto:
Io voglio e devo trovare la versione giapponese, ne ho una UK ma è un pò rovinata, anzi un pò troppo rovinata.
Massimo ha scritto:Non ricordavo esattamente comunque con 7 gli hai dato poco più della sufficienza.
Massimo ha scritto:Non ricordavo esattamente comunque con 7 gli hai dato poco più della sufficienza.
Io voglio e devo trovare la versione giapponese, ne ho una UK ma è un pò rovinata, anzi un pò troppo rovinata.
desmoraf68 ha scritto:Arrivato proprio questa mattina, è tutto un'altro sentire (copertina un pò rovinata, ma il vinile è in ottimo stato)
P.S. lo so che come fotografo sono una chiavica
desmoraf68 ha scritto:Ciao Ale bentornato, devo dirti che non ha nulla a che fare con le altre edizioni di TDSOTM, il suono è più pieno,corposo,dettagliato oltre ad avere uno stage da paura; da non credere.
Stanno uscendo in edicola i CD dei lavori dei PF già da tempo.PARLAPA' ha scritto:Mi sembra che in edicola stanno uscendo tutti i lavori dei Pink Floyd,avevano aperto una discussione poco tempo fa
Troverai tanti che la pensano come te, io no tranne varie eccezioni gli originali secondo me suonano meglio.floyd93 ha scritto:lo so che le ristampe suonano meglio però le edizioni originali costano tanto e sono anche meno facili da trovare
Massimo ha scritto:
Troverai tanti che la pensano come te, io no tranne varie eccezioni gli originali secondo me suonano meglio.
Se non cerchi non trovi e non sempre i prezzi sono alti, devi saper cercare ed avere pazienza.