Anche questo se permetti è un tuo punto di vista,non concorde con il mio; per me i poveri audiofili son quelli che continuano a spendere senza mai trovare quello che cercano.....poveretti
azz... beato te che hai visto la luce!
noi poveretti continuiamo a brancola nel buio
Io non ho mai parlato di complotti, ma di qualità, e quella se la vuoi la paghi.....il giusto!Dimmi tu cosa ci sarà mai in una coppia di ISIS per costare quel che costano! Per mercato cieco intendo quello che non vuol sentire altro che
nomiPer me è sbagliato acquistare una coppia di ASCENDANT a 14000 Euro solo perchè è AVALON al posto di una coppia di DRAGONFLY a 11000 pur sapendo che suonano meglio quest'ultime.
ridai, ma non sai parlare di altro? io non parlo di sta roba, non me ne può frega di meno di quei diffusori io parlo in generale, ma vedo che te propio nun vuoi capi e continui a tira in ballo sempre sto marchio(?) va bene parliamone scambiando il marchio con uno immaginario, lo chiamaiamo pettina acciughe
mi dici come cazzo fai a paragona un micro produttore(?) a un avalon? non voglio anda a cerca chi ci sia dietro come progettista, ne che investimenti ci stanno dietro alle avalon, neppure quante coppie ci sono nel mondo di avalon, il suono poi non interessa cosi come il livello di costruzione o l'imballo che da solo probabilmente costa più dei diffusori interi pettina acciughe, l'assistenza, il valore dell'usato, e altri mille parametri, mi soffermo solo sul prezzo, un nfanfullo qualsiasi si mette a fa dei diffusori per quattro gatti creando il marchio pettina acciughe, riesce ad imbonire qualche grulletto di quartiere e vende qualche pezzo, finisce li? ma no, con un sapiente passa parola riesce a vendere qualche altro pezzo, il tutto alla modica cifra di 11000 euro e te vuoi paragona queste cassette per la frutta con delle avalon?????? dici che le pettina acciuche van meglio delle avalon, ma su cosa basi una simile affermazione? sul sentito dire? sul tuo illuminato orecchio? strano se cosi fosse tutti comprerebbero pettina acciughe e non avalon, e non tirare in ballo la baggianata del costrutto illuminato che si martella le palle volendo esso fare pochi pezzi per mantenere la qualità, la qualitaà dè che? del cabinet? quello lo fanno macchine automatiche a controllo numerico e più ne fai meno spendi e son tutti perfettamente identici, la qualità degli altoparlanti? ma mica li fa lui, fa una mail e glienemandano pure un camion, la qualita dei cross? una basetta con tre componanti sopra, ma che ci vuole a farli, un marrocchino clandestino te ne assembla un centinaio al giorno e tutti perfetti, su non raccontian balle, pettina acciugnhe non produce perche non vende, altro che mantenimento ndella qualita, mica è mister Kondo che avvolge personalmente i super trasf, via smettiamola di meleggiarsi, i diffusori si fanno se si vendono, e si vendono se vanno, altrimenti ti ciucci le dita, e pettina acciughe le ha finite la dita, poi vendute a quelle cifre
ma sai cosa si compra a quelle cifre
se le vendesse sui 2/3000 euro magari qualche pezzo in più ne esce ma per vendere a certe cifre prima devi dimostra chi sei e devi da sona
Poi c'è anche un'altro fatto, giusto o sbagliato che sia, il produttore
vuole che il prodotto Dragonfly rimanga di nicchia, a suo dire pochi pezzi possono essere curati come non potrebbero essere molti (almeno su questo sarai d'accordo), questa per me è una nota positiva. Che poi sia vero, falso, ci si creda o meno è un'altro discorso; secondo me il concetto è giustissimo.
non entro sulle decisioni altrui, ma se propio sollecitato direi che qualcuno ha pisciato fuori dal vaso
come già detto per pettina acciughe su un diffusore il discorso pochi pezzi perche voglio mantenere la qualità (dè che?) non torna, tornerebbe se si trattasse di componeti fatti a mano dal solito vecchietto 90enne che si diletta a fare dei monovia in pelle di daino o altro, ma una che compra degli altoparlanti per avvitarli su 4 tavole fatte da un falegname..... mi pare fuori luogo parlare di mantenere la qualità dè che?